Convocati Atalanta: ci sono Ruggeri e Djimsiti, out Kolasinac per febbre

Convocati Atalanta: ci sono Ruggeri e Djimsiti, out Kolasinac per febbre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

È arrivata la lista dei convocati dell’Atalanta per il match contro il Venezia. C’è il ritorno di Djimsiti e Ruggeri dopo i rispettivi problemi fisici, per l’albanese Gasperini valuta l’impiego dal 1′. Out... È arrivata la lista dei convocati dell'Atalanta per il match contro il Venezia. C'è il ritorno di Djimsiti e Ruggeri dopo i rispettivi problemi fisici, per l'albanese Gasperini valuta l'impiego dal 1'. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri giornali

Ultimi dubbi da sciogliere in casa Venezia per la sfida con l'Atalanta. A partire dalla porta, ne ha parlato lo stesso Di Francesco: "Joronen è un grandissimo professionista, si allena sempre al massimo. (SOS Fanta)

Lagunari ultimi in classifica, mentre la Dea cerca di recuperare terreno dal Napoli capolista: le quote del match delle 15.00 Venezia-Atalanta mette punti pesanti in palio, domenica 20 ottobre alle ore 15.00, per l'ottavo turno di Serie A. (La Gazzetta dello Sport)

Novità in casa Venezia per Eusebio Di Francesco che in vista dell'Atalanta inserirà nuove pedine nell'undici dei lagunari: "Duncan è pronto per giocare. In futuro sarà possibile vedere Oristanio e Yeboah assieme, ma serve anche equilibrio. (Sport Mediaset)

Venezia-Atalanta, i convocati di Di Francesco: torna Duncan

Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, ha diramato l'elenco dei convocati per la sfida contro il Venezia in programma domani alle ore 15. Stando alle ultime indiscrezioni, il difensore è stato fermato da una sindrome influenzale. (Fantacalcio ®)

Il Venezia si appresta a tornare al Penzo per sfidare l'Atalanta di Gian Piero Gasperini in uno stadio che si preannuncia essere caldissimo visto che già in prevendita ha sfiorato il soldout. Tantissimi tifosi quindi a spingere la compagine arancioneroverde, chiamata a raccogliere ora punti dopo diverse gare buone ma con errori che sono costati carissimo. (Tutto Venezia Sport)

Bruno Bertinato, Matteo Grandi, Jesse Joronen, Filip Stankovic. TuttoVeneziaSport.it (Tutto Venezia Sport)