Atalanta, Rui Patricio ha la febbre: Gasperini convoca quattro portier...

Atalanta, Rui Patricio ha la febbre: Gasperini convoca quattro portier...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

L'Atalanta è pronta a tornare in campo: domenica 20 ottobre, a partire dalle 15, la formazione di Gian Piero Gasperini sarà impegnata sul campo del Venezia nella gara valida per l'ottava giornata del campionato di Serie A. Credits Photo: Federico Piovesan Atalanta, i convocati per Venezia L'allenatore ha scelto di convocare quattro portieri. E tra questi c'è Ludovico Gelmi, estremo difensore dell'U23, classe 2001 (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre fonti

Sead Kolasinac non sarà della partita a causa di una sindrome influenzale, che lo ha costretto a saltare l’allenamento di oggi a Zingonia. Il difensore bosniaco, che finora ha fornito prestazioni solide, non sarà dunque disponibile per la sfida di campionato (Calcio Atalanta)

Non c’è Sead Kolasinac nei convocati dell’Atalanta per la trasferta di campionato a Venezia in programma domenica 20 ottobre (ore 15). La squadra nerazzurra s’è allenata nella mattinata di sabato 19 ottobre a Zingonia senza il difensore bosniaco, fermato da una sindrome influenzale, prima per la partenza del ritiro prepartita. (L'Eco di Bergamo)

Nella lista dei convocati sono apparsi i nomi di Djimsiti e Ruggeri, entrambi in forte dubbio dopo i rispettivi problemi fisici. L’albanese potrebbe partire addirittura dal 1′ e sostituire il classe 1993. (FantaMaster)

Venezia-Atalanta, le probabili formazioni: Gasperini col tridente CDK, Retegui e Lookman

"Ci siamo allenati molto bene, siamo carichi, abbiamo lasciato alle spalle le delusioni dei due insuccessi immeritati e siamo pronti per ripartire, potendo contare su un pubblico straordinario. Sarà il dodicesimo uomo, mi aspetto una bolgia, dovremo trascinarci a vicenda". (Diretta)

De Ketelaere Charles (17) Carnesecchi Marco (29) (Atalantini.com)

Il Venezia cerca una vittoria che possa d Le ultime sul Venezia (TUTTO mercato WEB)