Venezia, Di Francesco apre alla titolarità di Stankovic: "Lui in campo domani? Sto valutando"

Venezia, Di Francesco apre alla titolarità di Stankovic: Lui in campo domani? Sto valutando
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Eusebio Di Francesco medita alcuni cambiamenti anche pesanti di formazione in vista del match di domani del suo Venezia contro l'Atalanta. In conferenza stampa, il tecnico lagunare annuncia in primo luogo la disponibilità di Alfred Duncan: "È pronto per giocare. È un giocatore importante". Poi, arriva l'apertura al debutto da titolare in campionato di Filip Stankovic: "Jesse Joronen è un grandissimo professionista, si allena sempre al massimo. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

Credits Photo: Federico Piovesan L'Atalanta è pronta a tornare in campo: domenica 20 ottobre, a partire dalle 15, la formazione di Gian Piero Gasperini sarà impegnata sul campo del Venezia nella gara valida per l'ottava giornata del campionato di Serie A. (GianlucaDiMarzio.com)

Non c’è Sead Kolasinac nei convocati dell’Atalanta per la trasferta di campionato a Venezia in programma domenica 20 ottobre (ore 15). La squadra nerazzurra s’è allenata nella mattinata di sabato 19 ottobre a Zingonia senza il difensore bosniaco, fermato da una sindrome influenzale, prima per la partenza del ritiro prepartita. (L'Eco di Bergamo)

L’Atalanta si prepara alla trasferta contro il Venezia, in programma domani, domenica 20 ottobre, alle ore 15, con una novità nell’elenco dei convocati. Sead Kolasinac non sarà della partita a causa di una sindrome influenzale, che lo ha costretto a saltare l’allenamento di oggi a Zingonia. (Calcio Atalanta)

“Atalanta squadra più aggressiva, Gasperini uno dei tecnici più evoluti”

Nel corso della conferenza stampa pre-Atalanta, il tecnico del Venezia Eusebio Di Francesco ha parlato così della gara di domani e del momento di Joronen: "E' un grandissimo professionista, si allena sempre al massimo. (TUTTO mercato WEB)

Anche loro sono tra i 24 convocati per Venezia-Atalanta di domani (domenica 20 ottobre) al Penzo. L'infermeria tormenta la retroguardia della Dea. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Si torna in campo e il Venezia è pronto a ospitare l' Atalanta . In una lunga conferenza stampa di vigilia, il tecnico dei lagunari ha commentato il momento dei suoi, in particolare rispetto all'avversario che si trovaranno di fronte domenica alle 15, con un grande elogio a mister Gian Piero Gasperini . (Tuttosport)