Calcio: Di Francesco, 'Venezia è carico, Atalanta un esempio'

Calcio: Di Francesco, 'Venezia è carico, Atalanta un esempio'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

"Ci siamo allenati molto bene, siamo carichi, abbiamo lasciato alle spalle le delusioni dei due insuccessi immeritati e siamo pronti per ripartire, potendo contare su un pubblico straordinario. Sarà il dodicesimo uomo, mi aspetto una bolgia, dovremo trascinarci a vicenda". Sono le parole di Eusebio Di Francesco, in conferenza stampa, alla vigilia della gara interna del suo Venezia con l'Atalanta di mister Gasperini . (Il Mattino di Padova)

Su altre fonti

La squadra nerazzurra s’è allenata nella mattinata di sabato 19 ottobre a Zingonia senza il difensore bosniaco, fermato da una sindrome influenzale, prima per la partenza del ritiro prepartita. Sono invece tornati a disposizione l’altro difensore Berat Djimsiti, infortunatosi all’anca sinistra in Champions con lo Shakhtar il 2 ottobre scorso, e Matteo Ruggeri che era stato fermato alla vigilia dello stesso match da problemi al ginocchio sinistro. (L'Eco di Bergamo)

L'allenatore ha scelto di convocare quattro portieri. E tra questi c'è Ludovico Gelmi, estremo difensore dell'U23, classe 2001. L'Atalanta è pronta a tornare in campo: domenica 20 ottobre, a partire dalle 15, la formazione di Gian Piero Gasperini sarà impegnata sul campo del Venezia nella gara valida per l'ottava giornata del campionato di Serie A. (GianlucaDiMarzio.com)

Lagunari ultimi in classifica, mentre la Dea cerca di recuperare terreno dal Napoli capolista: le quote del match delle 15.00 Matteo Felli (La Gazzetta dello Sport)

Dea, i convocati di Gasperini in vista del Venezia: out Kolasinac. Ci sono 4 portieri

Bruno Bertinato, Matteo Grandi, Jesse Joronen, Filip Stankovic. Sono 26 i giocatori convocati da mister Eusebio Di Francesco per il match valido per la giornata 8 del campionato di Serie A Enilive 2024/25, che vedrà il Venezia affrontare l’Atalanta domani alle ore 15:00 presso lo Stadio Pier Luigi Penzo. (Tutto Venezia Sport)

Ultimi dubbi da sciogliere in casa Venezia per la sfida con l'Atalanta. A partire dalla porta, ne ha parlato lo stesso Di Francesco: "Joronen è un grandissimo professionista, si allena sempre al massimo. (SOS Fanta)

Difensori: Hien, Godfrey, Djimsiti, Palestra, Del Lungo Attaccanti: Zaniolo, Lookman, De Ketelaere, Retegui, Vlahovic (Tutto Atalanta)