Venezia-Atalanta, Djimsiti e Ruggeri convocati. Ma Kolasinac resta a casa per influenza

Venezia-Atalanta, Djimsiti e Ruggeri convocati. Ma Kolasinac resta a casa per influenza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Bergamo - Corriere della Sera SPORT

Alla fine, dopo l'ultimo test della rifinitura di stamane (sabato 19 ottobre), Djimsiti e Ruggeri ce l'hanno fatta. Anche loro sono tra i 24 convocati per Venezia-Atalanta di domani (domenica 20 ottobre) al Penzo. Non ce la fa però Kolasinac, colpito da sindrome influenzale: il bosniaco va ad unirsi agli altri indisponibili: Scalvini, Scamacca, Toloi, Brescianini e Kossounou. L'infermeria tormenta la retroguardia della Dea. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Su altre testate

Si torna in campo e il Venezia è pronto a ospitare l' Atalanta . La squadra allenata da Eusebio Di Francesco , nonostante abbia dato prova di ottime prestazioni, è chiamata a smuovere la classifica che recita solo 4 punti conquistati fino a oggi. (Tuttosport)

"Li abbiamo fatti recuperare per quanto possibile, senza carichi importanti. Farò le ultime valutazioni in serata. Non solo sono importanti quelli che giocano dall'inizio, ma anche chi subentra". Mister Eusebio Di Francesco ha presentato in conferenza stampa la gara di domani del Venezia contro l'Atalanta, in programma al Penzo alle ore 15:00. (Tutto Venezia Sport)

Atalanta, i convocati per Venezia L'allenatore ha scelto di convocare quattro portieri. E tra questi c'è Ludovico Gelmi, estremo difensore dell'U23, classe 2001. (GianlucaDiMarzio.com)

Contro il Venezia l’Atalanta può contare su Ruggeri e Djimsiti. Fuori Kolasinac

Sono le parole di Eusebio Di Francesco, in conferenza stampa, alla vigilia della gara interna del suo Venezia con l'Atalanta di mister Gasperini . "Ci siamo allenati molto bene, siamo carichi, abbiamo lasciato alle spalle le delusioni dei due insuccessi immeritati e siamo pronti per ripartire, potendo contare su un pubblico straordinario. (Il Mattino di Padova)

Non c’è Sead Kolasinac nei convocati dell’Atalanta per la trasferta di campionato a Venezia in programma domenica 20 ottobre (ore 15). La squadra nerazzurra s’è allenata nella mattinata di sabato 19 ottobre a Zingonia senza il difensore bosniaco, fermato da una sindrome influenzale, prima per la partenza del ritiro prepartita. (L'Eco di Bergamo)

La squadra nerazzurra s’è allenata nella mattinata di sabato 19 ottobre a Zingonia senza il difensore bosniaco, fermato da una sindrome influenzale, prima per la partenza del ritiro prepartita. Non c’è Sead Kolasinac nei convocati dell’Atalanta per la trasferta di campionato a Venezia in programma domenica 20 ottobre (ore 15). (L'Eco di Bergamo)