ATALANTA; NIENTE VENEZIA PER L'INFLUENZATO KOLASINAC

ATALANTA; NIENTE VENEZIA PER L'INFLUENZATO KOLASINAC
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Non c'è Sead Kolasinac nei convocati dell'Atalanta per la trasferta di campionato a Venezia. La squadra nerazzurra s'è allenata stamani a Zingonia senza il difensore bosniaco, fermato da una sindrome influenzale, prima per la partenza del ritiro prepartita. Sono invece tornati a disposizione l'altro difensore Berat Djimsiti, infortunatosi all'anca sinistra in Champions con lo Shakhtar il 2 ottobre scorso, e Matteo Ruggeri che era stato fermato alla vigilia dello stesso match da problemi al ginocchio sinistro. (Sport Mediaset)

Su altre testate

Anche loro sono tra i 24 convocati per Venezia-Atalanta di domani (domenica 20 ottobre) al Penzo. Non ce la fa però Kolasinac, colpito da sindrome influenzale: il bosniaco va ad unirsi agli altri indisponibili: Scalvini, Scamacca, Toloi, Brescianini e Kossounou. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Sarà il dodicesimo uomo, mi aspetto una bolgia, dovremo trascinarci a vicenda". "Ci siamo allenati molto bene, siamo carichi, abbiamo lasciato alle spalle le delusioni dei due insuccessi immeritati e siamo pronti per ripartire, potendo contare su un pubblico straordinario. (Il Mattino di Padova)

Sono invece tornati a disposizione l’altro difensore Berat Djimsiti, infortunatosi all’anca sinistra in Champions con lo Shakhtar il 2 ottobre scorso, e Matteo Ruggeri che era stato fermato alla vigilia dello stesso match da problemi al ginocchio sinistro. (L'Eco di Bergamo)

Contro il Venezia la panchina dell’Atalanta è all’insegna della linea verde

– Sulemana Ibrahim (6) – Ederson (13) (Calcio Atalanta)

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Venezia-Atalanta (domenica 20 ottobre ore 15.00, arbitra Zufferli, diretta tv su DAZN): Le ultime sul Venezia (TUTTO mercato WEB)

Sead Kolasinac non sarà della partita a causa di una sindrome influenzale, che lo ha costretto a saltare l’allenamento di oggi a Zingonia. L’Atalanta si prepara alla trasferta contro il Venezia, in programma domani, domenica 20 ottobre, alle ore 15, con una novità nell’elenco dei convocati. (Calcio Atalanta)