Venezia, Di Francesco: "Duncan è pronto, valutazioni sul portiere. Gasperini? Aprezzo molto il suo lavoro"

Venezia, Di Francesco: Duncan è pronto, valutazioni sul portiere. Gasperini? Aprezzo molto il suo lavoro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Venezia Sport SPORT

Mister Eusebio Di Francesco ha presentato in conferenza stampa la gara di domani del Venezia contro l'Atalanta, in programma al Penzo alle ore 15:00. Queste le sue parole. I tanti nazionali: "Li abbiamo fatti recuperare per quanto possibile, senza carichi importanti. Farò le ultime valutazioni in serata. Non solo sono importanti quelli che giocano dall'inizio, ma anche chi subentra". Che contromisure contro l'Atalanta? "L'Atalanta ha avuto alti e bassi. (Tutto Venezia Sport)

Su altre testate

Non c’è Sead Kolasinac nei convocati dell’Atalanta per la trasferta di campionato a Venezia in programma domenica 20 ottobre (ore 15). La squadra nerazzurra s’è allenata nella mattinata di sabato 19 ottobre a Zingonia senza il difensore bosniaco, fermato da una sindrome influenzale, prima per la partenza del ritiro prepartita. (L'Eco di Bergamo)

Sono invece tornati a disposizione l'altro difensore Berat Djimsiti, infortunatosi all'anca sinistra in Champions con lo Shakhtar il 2 ottobre scorso, e Matteo Ruggeri che era stato fermato alla vigilia dello stesso match da problemi al ginocchio sinistro. (Sport Mediaset)

Difensori: Hien, Godfrey, Djimsiti, Palestra, Del Lungo Centrocampisti: Sulemana, Cuadrado, Pasalic, Ederson, De Roon, Bellanova, Ruggeri, Samardzic, Zappacosta, Steffanoni (Tutto Atalanta)

Calcio: Di Francesco, 'Venezia è carico, Atalanta un esempio'

CASADEI ATALANTA FIORENTINA – Una rete contro l’Irlanda del Nord utile per far staccare alla Nazionale italiana Under 21 il pass per i prossimi Campionati Europei di categoria e, dal punto di vista personale, rientrare in ottica Serie A. (Europa Calcio)

È un giocatore importante". Poi, arriva l'apertura al debutto da titolare in campionato di Filip Stankovic: "Jesse Joronen è un grandissimo professionista, si allena sempre al massimo. (Fcinternews.it)

"Ci siamo allenati molto bene, siamo carichi, abbiamo lasciato alle spalle le delusioni dei due insuccessi immeritati e siamo pronti per ripartire, potendo contare su un pubblico straordinario. Sono le parole di Eusebio Di Francesco, in conferenza stampa, alla vigilia della gara interna del suo Venezia con l'Atalanta di mister Gasperini . (Il Mattino di Padova)