Venezia, la probabile formazione di Di Francesco in vista dell'Atalanta

Venezia, la probabile formazione di Di Francesco in vista dell'Atalanta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Venezia Sport SPORT

TuttoVeneziaSport.it Il Venezia si appresta a tornare al Penzo per sfidare l'Atalanta di Gian Piero Gasperini in uno stadio che si preannuncia essere caldissimo visto che già in prevendita ha sfiorato il soldout. Tantissimi tifosi quindi a spingere la compagine arancioneroverde, chiamata a raccogliere ora punti dopo diverse gare buone ma con errori che sono costati carissimo. Diversi i dubbi di formazione per mister Di Francesco, che recupera Duncan ma perde Sverko in difesa. (Tutto Venezia Sport)

Ne parlano anche altri media

Lagunari ultimi in classifica, mentre la Dea cerca di recuperare terreno dal Napoli capolista: le quote del match delle 15.00 Matteo Felli (La Gazzetta dello Sport)

Sead Kolasinac non sarà della partita a causa di una sindrome influenzale, che lo ha costretto a saltare l’allenamento di oggi a Zingonia. Il difensore bosniaco, che finora ha fornito prestazioni solide, non sarà dunque disponibile per la sfida di campionato. (Calcio Atalanta)

"Ci siamo allenati molto bene, siamo carichi, abbiamo lasciato alle spalle le delusioni dei due insuccessi immeritati e siamo pronti per ripartire, potendo contare su un pubblico straordinario. Sarà il dodicesimo uomo, mi aspetto una bolgia, dovremo trascinarci a vicenda". (Il Mattino di Padova)

I convocati dell’Atalanta per il gara con il Venezia

Le ultime sul Venezia Il Venezia cerca una vittoria che possa d (TUTTO mercato WEB)

– De Ketelaere Charles (17) – Cuadrado Juan (7) (Calcio Atalanta)

La squadra nerazzurra s'è allenata stamani a Zingonia senza il difensore bosniaco, fermato da una sindrome influenzale, prima per la partenza del ritiro prepartita. Sono invece tornati a disposizione l'altro difensore Berat Djimsiti, infortunatosi all'anca sinistra in Champions con lo Shakhtar il 2 ottobre scorso, e Matteo Ruggeri che era stato fermato alla vigilia dello stesso match da problemi al ginocchio sinistro. (Sport Mediaset)