Il rilancio di Casadei: Atalanta e Fiorentina valutano; il Chelsea…

Il rilancio di Casadei: Atalanta e Fiorentina valutano; il Chelsea…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Cesare Casadei, centrocampista del Chelsea e della Nazionale under 21 italiana, sarebbe finito nel mirino di Atalanta e Fiorentina; i Blues.. CASADEI ATALANTA FIORENTINA – Una rete contro l’Irlanda del Nord utile per far staccare alla Nazionale italiana Under 21 il pass per i prossimi Campionati Europei di categoria e, dal punto di vista personale, rientrare in ottica Serie A. L’operazione rilancio di Cesare Casadei, centrocampista classe 2003 coinvolto nella mega operazione che condusse Romelu Lukaku dal Chelsea all’Inter, per la seconda volta, con il mediano che percorse il cammino inverso, diretto verso Londra, è cominciata. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre fonti

Credits Photo: Federico Piovesan L'Atalanta è pronta a tornare in campo: domenica 20 ottobre, a partire dalle 15, la formazione di Gian Piero Gasperini sarà impegnata sul campo del Venezia nella gara valida per l'ottava giornata del campionato di Serie A. (GianlucaDiMarzio.com)

Nel corso della conferenza stampa pre-Atalanta, il tecnico del Venezia Eusebio Di Francesco ha parlato così della gara di domani e del momento di Joronen: "E' un grandissimo professionista, si allena sempre al massimo. (TUTTO mercato WEB)

In futuro sarà possibile vedere Oristanio e Yeboah assieme, ma serve anche equilibrio. Domani devo decidere, sto facendo delle valutazioni giocherà o lui o Stankovic. (Sport Mediaset)

Venezia, le prove di formazione con Busio e Pohjanpalo: cosa filtra sulla scelta in porta

"Ci siamo allenati molto bene, siamo carichi, abbiamo lasciato alle spalle le delusioni dei due insuccessi immeritati e siamo pronti per ripartire, potendo contare su un pubblico straordinario. Sarà il dodicesimo uomo, mi aspetto una bolgia, dovremo trascinarci a vicenda". (Il Mattino di Padova)

La squadra nerazzurra s’è allenata nella mattinata di sabato 19 ottobre a Zingonia senza il difensore bosniaco, fermato da una sindrome influenzale, prima per la partenza del ritiro prepartita. Sono invece tornati a disposizione l’altro difensore Berat Djimsiti, infortunatosi all’anca sinistra in Champions con lo Shakhtar il 2 ottobre scorso, e Matteo Ruggeri che era stato fermato alla vigilia dello stesso match da problemi al ginocchio sinistro. (L'Eco di Bergamo)

Ultimi dubbi da sciogliere in casa Venezia per la sfida con l'Atalanta. A partire dalla porta, ne ha parlato lo stesso Di Francesco: "Joronen è un grandissimo professionista, si allena sempre al massimo. (SOS Fanta)