Dea, i convocati di Gasperini in vista del Venezia: out Kolasinac. Ci sono 4 portieri

Dea, i convocati di Gasperini in vista del Venezia: out Kolasinac. Ci sono 4 portieri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Atalanta SPORT

Sono 24 i calciatori convocati da mister Gian Piero Gasperini per Venezia-Atalanta, partita della 8ª giornata della Serie A Enilive 2024/25 in programma domenica 20 ottoobre alle ore 15 allo stadio Pier Luigi Penzo di Venezia. Kolasinac fuori per una sindrome influenzale, Gasp porta a Venezia quattro portieri. Portieri: Rui Patricio, Carnesecchi, Rossi, Gelmi Difensori: Hien, Godfrey, Djimsiti, Palestra, Del Lungo Centrocampisti: Sulemana, Cuadrado, Pasalic, Ederson, De Roon, Bellanova, Ruggeri, Samardzic, Zappacosta, Steffanoni Attaccanti: Zaniolo, Lookman, De Ketelaere, Retegui, Vlahovic (Tutto Atalanta)

La notizia riportata su altri media

Sono invece tornati a disposizione l’altro difensore Berat Djimsiti, infortunatosi all’anca sinistra in Champions con lo Shakhtar il 2 ottobre scorso, e Matteo Ruggeri che era stato fermato alla vigilia dello stesso match da problemi al ginocchio sinistro. (L'Eco di Bergamo)

Eusebio Di Francesco medita alcuni cambiamenti anche pesanti di formazione in vista del match di domani del suo Venezia contro l'Atalanta. È un giocatore importante". (Fcinternews.it)

Anche loro sono tra i 24 convocati per Venezia-Atalanta di domani (domenica 20 ottobre) al Penzo. Non ce la fa però Kolasinac, colpito da sindrome influenzale: il bosniaco va ad unirsi agli altri indisponibili: Scalvini, Scamacca, Toloi, Brescianini e Kossounou. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

VENEZIA, DI FRANCESCO: "DUNCAN C'È, POSSIBILE STANKOVIC DAL 1"

Eusebio Di Francesco, come sono rientrati i Nazionali? Venezia-Atalanta, Di Francesco: “Avremmo meritato di più, ma ci rialzeremo. Joronen o Stankovic? Valuterò…” (Trivenetogoal)

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Venezia-Atalanta (domenica 20 ottobre ore 15.00, arbitra Zufferli, diretta tv su DAZN): Il Venezia cerca una vittoria che possa d (TUTTO mercato WEB)

Joronen è un grandissimo professionista, si allena sempre al massimo. In futuro sarà possibile vedere Oristanio e Yeboah assieme, ma serve anche equilibrio. (Sport Mediaset)