Venezia, le prove di formazione con Busio e Pohjanpalo: cosa filtra sulla scelta in porta

Venezia, le prove di formazione con Busio e Pohjanpalo: cosa filtra sulla scelta in porta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Ultimi dubbi da sciogliere in casa Venezia per la sfida con l’Atalanta. A partire dalla porta, ne ha parlato lo stesso Di Francesco: “Joronen è un grandissimo professionista, si allena sempre al massimo. Domani devo decidere, sto... Ultimi dubbi da sciogliere in casa Venezia per la sfida con l'Atalanta. A partire dalla porta, ne ha parlato lo stesso Di Francesco: "Joronen è un grandissimo professionista, si allena sempre al massimo. (SOS Fanta)

Su altri media

Credits Photo: Federico Piovesan L'allenatore ha scelto di convocare quattro portieri. E tra questi c'è Ludovico Gelmi, estremo difensore dell'U23, classe 2001. (GianlucaDiMarzio.com)

Sono invece tornati a disposizione l'altro difensore Berat Djimsiti, infortunatosi all'anca sinistra in Champions con lo Shakhtar il 2 ottobre scorso, e Matteo Ruggeri che era stato fermato alla vigilia dello stesso match da problemi al ginocchio sinistro. (Sport Mediaset)

Sono 24 i calciatori convocati da mister Gian Piero Gasperini per Venezia-Atalanta, partita della 8ª giornata della Serie A Enilive 2024/25 in programma domenica 20 ottoobre alle ore 15 allo stadio Pier Luigi Penzo di Venezia: Hien Isak (4) (Atalantini.com)

Venezia, Di Francesco apre alla titolarità di Stankovic: "Lui in campo domani? Sto valutando"

Venezia “Li abbiamo fatti recuperare per quanto possibile, senza carichi importanti. Farò le ultime valutazioni in serata. Non solo sono importanti quelli che giocano dall’inizio, ma anche chi subentra”. (Trivenetogoal)

TuttoVeneziaSport.it (Tutto Venezia Sport)

Eusebio Di Francesco medita alcuni cambiamenti anche pesanti di formazione in vista del match di domani del suo Venezia contro l'Atalanta. In conferenza stampa, il tecnico lagunare annuncia in primo luogo la disponibilità di Alfred Duncan: "È pronto per giocare. (Fcinternews.it)