Contro il Venezia la panchina dell’Atalanta è all’insegna della linea verde

Contro il Venezia la panchina dell’Atalanta è all’insegna della linea verde
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Atalanta SPORT

L’Atalanta si prepara alla trasferta contro il Venezia, in programma domani, domenica 20 ottobre, alle ore 15, con una novità nell’elenco dei convocati. Sead Kolasinac non sarà della partita a causa di una sindrome influenzale, che lo ha costretto a saltare l’allenamento di oggi a Zingonia. Il difensore bosniaco, che finora ha fornito prestazioni solide, non sarà dunque disponibile per la sfida di campionato. (Calcio Atalanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Atalanta, i convocati per Venezia Credits Photo: Federico Piovesan (GianlucaDiMarzio.com)

Sono le parole di Eusebio Di Francesco, in conferenza stampa, alla vigilia della gara interna del suo Venezia con l'Atalanta di mister Gasperini . Sarà il dodicesimo uomo, mi aspetto una bolgia, dovremo trascinarci a vicenda". (Il Mattino di Padova)

Bruno Bertinato, Matteo Grandi, Jesse Joronen, Filip Stankovic. Sono 26 i giocatori convocati da mister Eusebio Di Francesco per il match valido per la giornata 8 del campionato di Serie A Enilive 2024/25, che vedrà il Venezia affrontare l’Atalanta domani alle ore 15:00 presso lo Stadio Pier Luigi Penzo. (Tutto Venezia Sport)

I convocati dell’Atalanta per il gara con il Venezia

Joronen è un grandissimo professionista, si allena sempre al massimo. È un giocatore importante - ha spiegato il tecnico dei neroverdi -. (Sport Mediaset)

Sono invece tornati a disposizione l’altro difensore Berat Djimsiti, infortunatosi all’anca sinistra in Champions con lo Shakhtar il 2 ottobre scorso, e Matteo Ruggeri che era stato fermato alla vigilia dello stesso match da problemi al ginocchio sinistro. (L'Eco di Bergamo)

– Hien Isak (4) – Steffanoni Federico (50) (Calcio Atalanta)