Tmw - Cresce ottimismo Juve per il ritorno di Pjanic. Il bosniaco non esclude Locatelli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Lo riporta Andrea Losapio su Tmw

Cresce l'ottimismo tra le parti circa una felice conclusione dell'operazione tra bianconeri e catalani, una trattativa che comunque non esclude certo quella per Manuel Locatelli.

L'esclusione del giocatore dall'amichevole di ieri del Barcellona contro il Salisburgo è l'ultimo segnale sul fatto che Miralem Pjanic sia ormai fuori dai piani tecnici del club catalano: il Barcellona potrebbe liberare gratis l'ex regista della Juventus pur di risparmiare sul suo ingaggio e a Torino c'è un Massimiliano Allegri che sarebbe felicissimo di riabbracciare il riferimento tecnico principale del suo ciclo di vittoria in bianconero. (Tutto Juve)

Su altre fonti

La Juve sarebbe in costante contatto con Ramadani, agente del giocatore, e domenica prossima in occasione del Trofeo Gamper nella città catalana potrebbe trovare l’accordo definitivo con i blaugrana per riportarlo alla corte di Allegri Come riporta il Mundo Deportivo, il centrocampista bosniaco sarebbe ad un passo dall’indossare nuovamente la maglia bianconera, dopo la deludente stagione al Barcellona (Juventus News 24)

non vuole più aspettare. Lo racconta Tuttosport, secondo il quale il giocatore, sul quale c'è anche l'interesse dell'Inter, non aspetta altro che tornare a Torino, soprattutto ora che c'è di nuovo Allegri (ilBianconero)

Ci sarebbero stati altri passi in avanti nelle ultime ore per il ritorno del bosniaco a Torino. Pjanic Juve, cresce l’ottimismo per il ritorno a Torino del centrocampista bosniaco: le ultime notizie. (Juventus News 24)

I blaugrana hanno bisogno di effettuare qualche taglio per tesserare nuovamente Leo Messi e per rinnovare la squadra. Dall'altra parte, Pjanic ha capito da tempo che non rientra nei piani dei catalani e vuole tornare in quella Juventus abbandonata un anno fa nello scambio con Arthur. (TUTTO mercato WEB)

Juventus, il centrocampo. Arthur e Rabiot sono infortunati e non è ancora certa quando si potranno vedere in partita. Stando a quanto affermato da “Sky Sport”, la dirigenza bianconera non avrebbe alcuna intenzione di cedere il calciatore brasiliano, se non ad una cifra consistente. (Calcio In Pillole)

Secondo quanto riportato dal Mundo Depurtivo, potrebbe essere proprio l’8 agosto l’ora x per scrivere la parola fine ad una trattativa lunga, nella quale sta prevalendo la volontà del diretto interessato, che ha una voglia matta di ritornare ad indossare la maglia bianconera. (JuveLive)