Un incendio è scoppiato in pieno centro a Milano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Duomo di Milano avvolto da una coltre di fumo nero. È apparso così il monumento simbolo della città meneghina, dopo un incendio che è scoppiato nella giornata di oggi a Corso Vittorio Emanuele, in pieno centro. Le fiamme fortunatamente sono state domate dai vigili del fuoco, che hanno fatto ricorso anche alla schiuma. Secondo una prima ricostruzione, si sono uditi prima due scoppi, poi è scoppiato l'incendio in un seminterrato in Corso Vittorio Emanuele, all'angolo di via Beccaria. (Today.it)
Ne parlano anche altri giornali
Potrebbe essere un guasto elettrico a una cabina o a un contatore posto sotto un negozio l’origine dell‘incendio divampato in Corso Vittorio Emanuele, a Milano. Secondo le prime informazioni dei vigili del fuoco, il rogo non ha interessato né la metropolitana né un parcheggio. (LAPRESSE)
Il rogo, stando alle prime informazioni, non sarebbe partito da auto in sosta in un parcheggio sotterraneo - come precedentemente riferito - ma da cavi elettrici posti sotto un'intercapedine. Un incendio è divampato poco dopo le 15 di oggi nelle cantine di un palazzo di corso Vittorio Emanuele, poi evacuato. (La Repubblica)
Leggi l'articolo Incendio in corso Vittorio Emanuele a Milano, una alta colonna di fumo sta invadendo il centro della città. (La Repubblica)
Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Il Messaggero (@ilmessaggero.it) Da quanto si apprende, alcune auto avrebbero preso fuoco. (ilmessaggero.it)
Un incendio è divampato oggi 8 novembre nelle cantine di un palazzo di corso Vittorio Emanuele, poi evacuato, nel pieno centro di Milano. Da quanto si apprende, alcune auto avrebbero preso fuoco. Una densa colonna di fumo si è alzata su piazza Duomo diffondendosi poi nel centro della città. (Oggi Treviso)
Il rogo, segnalato ai vigili del fuoco con una chiamata alle 15.10, quando sono comparse fiamme e una lunga colonna di fumo nero all’altezza dell’incrocio con via Beccaria, ha riguardato il sottorreneo adiacente a un negozio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)