Monza-Roma, in tribuna c'è Paolo Maldini. Presente anche Giuseppe Riso

Monza-Roma, in tribuna c'è Paolo Maldini. Presente anche Giuseppe Riso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Monza-Roma, in tribuna c'è Paolo Maldini. Presente anche Giuseppe Riso Paolo Maldini assisterà alla sfida tra Monza e Roma: in campo dal primo minuto il figlio Daniel, da poco convocato per la prima volta in nazionale per le sfide di ottobre di Nations League. Sugli spalti ci saranno anche Piero Ausilio, direttore sportivo dell'Inter, ma soprattutto Giuseppe Riso, che dopo l'esonero di Daniele De Rossi (arrivato al termine del pareggio contro il Genoa) ha portato avanti la trattativa per ingaggiare Ivan Juric. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

La Roma non sfonda, il Monza regge: 0-0 al 45', prosegue la contestazione giallorossa Nei primi dieci minuti la Roma ha cercato di aggredire immediatamente la gara, il Monza ha risposto per le rime: il primo sussulto è arrivato al quarto d'ora, col palo colpito da Manu Koné e la respinta vincente di Dovbyk, ma l'attaccante ucraino è partito in posizione di fuorigioco. (TUTTO mercato WEB)

Dopo la sconfitta fuori casa rimediata la settimana scorsa al Maradona contro il Napoli di Antonio Conte, il Monza oggi - domenica 6 ottobre 2024 - è tornato in campo nella settima giornata del Campionato di Serie A per andare nuovamente a caccia dei tre punti. (Today.it)

Reduci dalla pesante sconfitta nel secondo turno del girone unico di Europa League contro i modesti svedesi dell’Elfsborg, i giallorossi di Ivan Juric vogliono allungare la striscia di vittorie in campionato iniziata contro l’Udinese e proseguita con il Venezia. (CalcioMercato.it)

Monza-Roma: le formazioni ufficiali. Juric a rischio esonero?

Quarto ufficiale: Prontera Redazione CM (Calciomercato.com)

Una sorta di ultima spiaggia? Quel che è certo è che Monza e Roma vogliono soltanto i tre punti. I biancorossi ospitano all'U-Power Stadium i giallorossi, con l'obiettivo di tornare a sorridere dopo il momento negativo: zero vittorie da inizio stagione, i brianzoli vogliono invertire la rotta dopo due sconfitte consecutive. (Tutto Napoli)

In attesa di Fiorentina-Milan, la settima giornata di campionato ha in programma la sfida tra Monza e Roma. In settimana, infatti, molti hanno chiesto il... (Tuttocampo)