Posticipo Serie A. Il Monza ferma la Roma sull’1-1: Nesta respira mentre Juric non convince?

Posticipo Serie A. Il Monza ferma la Roma sull’1-1: Nesta respira mentre Juric non convince?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Casteddu SPORT

Tra Monza e Roma nel posticipo della Serie A 2024/2025 delle 18, valido per il settimo turno. Le reti nella ripresa: prima segna al 15’ Dovbyk, poi al 24’ impatta (su passaggio dell’ex Cagliari Andrea Carboni) Dany Motta. Col pari la squadra di Juric non decolla, mentre quella di Nesta (fortemente voluto dall’AD Galliani) aggancia il Venezia a 4 punti all’ultimo posto, a meno 1 dalla coppia composta da Genoa e Lecce, entrambe sconfitte in questo turno. (Calcio Casteddu)

Su altri giornali

TMW Monza-Roma, in tribuna c'è Paolo Maldini. Presente anche Giuseppe Riso (TUTTO mercato WEB)

Bryan Cristante, centrocampista della Roma, ha parlato nel pre partita del match con il Monza. Queste le sue paroel: Potrebbe diventare la terza vittoria in campionato. Questa partita rappresenta un’occasione? (Pagine Romaniste)

A disposizione: Ryan, Marin, Hermoso, Abdulhamid, Sangarè, Zalewski, Dahl, Paredes, Le Fée, Pisilli, Baldanzi, Shomurodov. (la Repubblica)

Monza-Roma, formazioni ufficiali: la scelta su Pellegrini, Soulé e Mota! Forfait Turati, il motivo

Altro giro, altro passo falso. Da capire anche che valutazioni vorrà prendere la società in questi giorni qui, se andare avanti ancora con Juric o provare la carte del ritorno di De Rossi. (La Gazzetta dello Sport)

Monza-Roma, la MOVIOLA LIVE: gol annullato a Dovbyk AVAR: Meraviglia (Calciomercato.com)

La Serie A prosegue con Monza-Roma, calcio d'inizio alle ore 18. Le due squadre hanno annunciato le formazioni ufficiali, ricordiamo che nei giallorossi non ci sono Hummels e Dybala. Juric schiera Soulé e Pellegrini alle spalle di Dovbyk, spazio per Koné a centrocampo. (SOS Fanta)