Monza-Roma, le formazioni ufficiali

Monza-Roma, le formazioni ufficiali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Dopo i due match delle 15:00, la Serie A continua con la partita dell'U-Power Stadium: in campo Monza e Roma per la penultima partita di questa 7ª giornata. A circa un'ora dal match, Nesta e Juric hanno diramato le formazioni ufficiali. Come arriva il Monza Sconfitta nell'ultima uscita di campionato per il Monza, che ha dovuto affrontare un Napoli molto in forma. 2-0 allo Stadio Diego Armando Maradona, con i gol di Politano e Kvaratskhelia. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri media

A disp. 56 Vailati, 69 Mazza, 5 Caldirola, 33 D’Ambrosio, 20 Forson, 27 Valoti, 84 Ciurria, 10 Caprari, 24 Maric, 47 Dany Mota, 55 Maussi Martins MONZA (3-4-2-1): 21 Pizzignacco; 4 Izzo, 22 Marì, 44 Carboni; 13 Pereira, 42 Bianco, 38 Bondo, 77 Kyriakopoulos; 14 Maldini, 32 Pessina, 11 Djuric (RomaNews)

Queste le parole del centrocampista giallorosso: CRISTANTE A SKY Partita che potrebbe essere la terza vittoria di fila,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

TMW Monza-Roma, in tribuna c'è Paolo Maldini. Presente anche Giuseppe Riso (TUTTO mercato WEB)

Il tabellino di Monza-Roma

La Serie A prosegue con Monza-Roma, calcio d'inizio alle ore 18. Le due squadre hanno annunciato le formazioni ufficiali, ricordiamo che nei giallorossi non ci sono Hummels e Dybala. (SOS Fanta)

La Roma non sfonda, il Monza regge: 0-0 al 45', prosegue la contestazione giallorossa Tanta intensità, ma il punteggio non cambia. Finisce 0-0 il primo tempo tra Monza e Roma: la squadra di Juric ha provato a creare problemi ai padroni di casa, ma i ragazzi di Nesta hanno risposto colpo su colpo, concedendo poco e affidandosi a due ottimi interventi da parte di Pizzignacco. (TUTTO mercato WEB)

Non guardo solo l’aspetto offensivo. Abbiamo preso anche tanti gol, dobbiamo trovare equilibrio. Ci è mancato qualcosa in casa per me, abbiamo avuto un calendario difficile, qualche partita è stata vinta dalle piccole, dobbiamo dare un segnale anche noi se vogliamo rimanere attaccati. (Pagine Romaniste)