Scampia, 10mila in piazza per Red Bull 64 Bars Live: il monologo di Geolier rapisce tutti

Scampia, 10mila in piazza per Red Bull 64 Bars Live: il monologo di Geolier rapisce tutti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Mila persone ieri sera in Piazza Ciro Esposito a Scampia per la terza edizione, anche quest’anno da tutto esaurito, di RED BULL 64 BARS LIVE. L’evento ha acceso la notte napoletana con una line up stellare e uno show memorabile. Il format più iconico di Red Bull è tornato nella sua versione dal vivo – dallo studio al palcoscenico - con alcuni tra i più grandi protagonisti della scena rap e urban del nostro Paese: dopo il pre-show che ha visto sul palco BADMAN, BIGMADWOLF, CECCHY, CERU167, COCO, J LORD, JESA, NICOLA SICILIANO, RUE DIEGO e WAD, ad aprire le danze della serata è stato un gigante del genere, GUÈ, con uno dei suoi Red Bull 64 Bars. (leggo.it)

La notizia riportata su altre testate

«In realtà siamo una generazione di mezzo, prima di noi c'erano i miei riferimenti, erano gli Articolo 31, i Sottotono e i Sangue Misto. Noi ci mischiavamo più con altro, come il gangsta rap, ed era difficile farci accettare. (Vanity Fair Italia)

Funicolare Centrale in servizio, ferme quelle di Montesanto e Mergellina, stop anche per Linea 1 e Linea 6 della metro. Diverse centinaia di giovani che avevano partecipato al concerto Red Bull 64 Bars Live a Scampia sono rimasti a piedi. (Corriere della Sera)

L'Anm, l'Azienda Napoletana mobilità, aveva predisposto delle corse speciali al termine dell'esibizione, ma l'inizio dello sciopero ha annullato il prolungamento del servizio. Lo sciopero dei trasporti ha avuto la scorsa notte un effetto molto negativo a Napoli. (ilmattino.it)

Geolier e il monologo al Red Bull 64 Bars Live: “Gli amici rapper volevano venire per farsi la foto iconica a Scampia. Nessuno di noi può sfruttarne l’immagine"

Partiamo subito col dire che non è possibile riassumere quello che abbiamo vissuto ieri, al Red Bull 64 Bars 2024 , a Scampia Napoli. Il consiglio migliore quindi, per chi non lo stesse seguendo in diretta streaming, è di andare a rivederlo per intero su Red Bull Droppa . (Red Bull)

Napoli pervade a dosi massicce anche la terza edizione – l’ultima presumibilmente a ridosso delle Vele di Scampia … – del “Red Bull 64 Bars Live”, sia nelle dichiarazioni degli artisti del cast ufficiale sia con la presenza dell’ospite/padrone di casa Geolier. (La Repubblica)

Persone che vivono la vita vera, ma è trattata come un’attrazione turistica. “Questo posto non è come gli altri. (Il Fatto Quotidiano)