Cecchy, il Geolier di Ponticelli, conquista il "Red Bull 64 Bars" di Scampia

Cecchy, il Geolier di Ponticelli, conquista il Red Bull 64 Bars di Scampia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Successo pe ril Red Bull 64 bars, “la festa del rap” andata in scena in Piazza Ciro Esposito a Scampia, lo scorso venerdì 4 novembre. Sul palco, oltre ai big della scena rap contemporanea, anche giovani e promettenti artisti che stanno riscuotendo notevoli consensi, tra i quali spicca Cecchy, rapper di Ponticelli che ha mandato in visibilio il pubblico di Scampia con la sua energica performance. ADVERTISEMENT Raffaele Ciaramella, in arte Cecchy, ha trascorso i primi anni della sua vita nel rione De Gasperi di Ponticelli, per poi trasferirsi nel “Parco di Topolino”. (Napolitan.it)

La notizia riportata su altri media

Il format più iconico di Red Bull è tornato nella sua versione dal vivo – dallo studio al palcoscenico – con alcuni tra i più grandi protagonisti della scena rap e urban del nostro Paese:dopo il pre-show che ha visto sul palcoBADMAN, BIGMADWOLF, CECCHY, CERU167, COCO, J LORD, JESA, NICOLA SICILIANO, RUE DIEGO e WAD, ad aprire le danze della serata è stato un gigante del genere, GUÈ, con uno dei suoi Red Bull 64 Bars. (Serial Gamer)

Diverse centinaia di giovani che avevano partecipato al concerto “Red Bull 64 Bars Live” a Scampia sono rimasti a piedi. Lo sciopero dei trasporti ha avuto la scorsa notte un effetto molto negativo a Napoli. (ilmattino.it)

Proprio dal suddetto classico della letteratura russa ha preso ispirazione a piene mani il giovane rapper di Massafra nel suo ultimo album, I nomi del diavolo. Alessandro Barbero una volta ha detto che Il Maestro e Margherita di Bulgakov è uno dei più grandi romanzi mai scritti. (Rolling Stone Italia)

Scioperi, a Napoli sospese metro e funicolari. A Scampia restano a piedi in centinaia dopo il Red Bull 64 Bars Live

Scaldato il pubblico ci ha pensato Dat Boi Dee a incendiare ancor di più gli animi dei presenti a Scampia, per lui, napoletano di Santa Teresa degli Scalzi, questo è un appuntamento speciale, come ha raccontato nella conferenza che preceduto l'evento, così come lo è il luogo che lo ospita: «Ho tanto trascorso alle Vele, conosco quelle strade e quei ballatoi come conosco me stesso. (Vanity Fair Italia)

L’entrata in scena del cantante è stata inaspettata. Persone che vivono la vita vera, ma è trattata come un’attrazione turistica. (Il Fatto Quotidiano)

Sono pesanti le conseguenze sul trasporto pubblico dello sciopero proclamato per oggi dal sindacato Orsa. L'adesione per quanto riguarda le linee di superficie è al momento del 20 per cento. (Corriere della Sera)