Napoli-Roma, le prestazioni di Lukaku e Kvara

Napoli-Roma, le prestazioni di Lukaku e Kvara
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Napoli, il massimo con il minimo sforzo: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del Corriere della Sera. “Il primo tempo si può sintetizzare nei 90 secondi che servono al Napoli per costruire una palla gol clamorosa. Celik stringe al centro, El Shaarawy è in ritardo e Kvara si trova da solo a pochi metri dalla porta. Il colpo di testa da scuola calcio finisce a lato. Da lì in poi la Roma chiude gli spazi con il 4-4-1-1 pensato da Ranieri“. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre testate

Nel post-partita di Napoli-Roma 1-0, l'ex arbitro Graziano Cesari dirige la moviola sui canali Mediaset, analizzando gli episodi arbitrali e gli errori di Massa. (CalcioNapoli24)

Al Maradona finisce 1-0 per la squadra di Conte e a punire è l'ex, Romelu Lukaku . Peggiore in campo per i quotidiani, Lorenzo Pellegrini ( 4,86 ) : "Non ne esce. (LAROMA24)

Corriere dello Sport 7. Ala aggiunta sin dal primo minuto, quando innesca Kvara. Lo spazio c’è e lui è un martello. Sul gol di Lukaku è imperioso e furbo contro Angeliño, poi super con un assist perfetto. (CalcioNapoli24)

Il Ranieri-ter parte in salita: la favola fa i conti con la realtà

Il Napoli ha conquistato una vittoria molto importante nella gara contro la Roma, il gol decisivo è stato realizzato da Romelu Lukaku. La prestazione del giocatore belga è stata ottimamente giudicata dai quotidiani nazionali, voti molto alti per l'attaccante azzurro. (AreaNapoli.it)

Graziano Cesari, ex arbitro, è intervenuto a Mediaset per commentare la prestazione di Massa in Napoli-Roma. Tra gli episodi menzionati ci sono i due interventi di Lukaku: "Su Celik Massa sbaglia, il provvedimento discipinare è necessario. (Tutto Napoli)

Quando si fa una scelta di cuore, si dà il massimo, ma non si può decidere anche il finale. Sembra quasi che Napoli accolga Ranieri, “ricominciare ancora” si sente al Maradona nell’emozionante inedito Again di Pino Daniele, suonato la prima volta a pochi secondi dal fischio d’inizio, sembra una dedi… (la Repubblica)