Forte contestazione a proprietà e società. Serve una reazione per salvare la stagione. Rinnovo Theo: accordo più vicino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Forte contestazione a proprietà e società. Serve una reazione per salvare la stagione. Rinnovo Theo: accordo più vicino Stiamo assistendo a uno dei momenti più difficili degli ultimi anni. Il Milan è contestato e fischiato dal suo pubblico, la dirigenza e la proprietà sono finite nel mirino dei tifosi per scelte sbagliate nell’ultimo anno e per la solita indifferenza che adottano nell’affrontare le problematiche. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Al summit con il rappresentate del campione francese era presente Giorgio Furlani. Il Milan ha incontrato oggi pomeriggio l’agente di Theo Hernandez, Manuel Garcia Quilon, per esprimere la propria vicinanza al giocatore che non sta attraversando un momento facile dal punto di vista fisico e del rendimento in campo. (Calciomercato.com)
Manuel Garcia Quilon, agente di Theo Hernandez, ha incontrato la dirigenza rossonera dopo il match pareggiato 0-0 contro il Genoa: "Non abbiamo parlato di rinnovo ma di questioni fiscali. La volontà chiara è di rimanere e rinnovare, lo abbiamo dichiarato più volte". (Sky Sport)
Indiscrezioni, trattative e retroscena del 16 dicembre Futuro da decifrare, in casa Milan, per Theo Hernandez. (TUTTO mercato WEB)
Manuel García Quilón, agente di Theo Hernandez , è stato intercettato all'uscita di Casa Milan. Ovviamente il tema principale è il possibile rinnovo del francese con il Milan. Ecco le parole dell'agente dal nostro inviato Stefano Bressi. (Pianeta Milan)
"No. È un tema che è lì. Ne parleremo quando sarà il momento". Ag. Theo dopo l'incontro a Casa Milan: "Si è parlato di rinnovo? No" (Milan News)
Agente Theo Hernandez: "Panchina? Ha rispetto per tutti" Dopo le polemiche post Champions League e l'esclusione dalla formazione titolare in Milan -Genoa , l'agente di Theo Hernandez ha voluto fare chiarezza sulla situazione del suo assistito. (Tuttosport)