Una irresistibile Raffaele Arpaia Lamezia liquida in tre set Sciacca

Una irresistibile Raffaele Arpaia Lamezia liquida in tre set Sciacca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere di Lamezia INTERNO

Nella serata di domenica 17 novembre, la Raffaele Arpaia Lamezia ha offerto ai suoi tifosi una prestazione impressionante, liquidando la formazione di Sciacca in tre set, con un gioco solido e caratterizzato da una fase break di grande livello. Il match ha visto Lamezia controllare il gioco sin dalle prime fasi, mettendo in mostra la propria superiorità tecnica e tattica. Impressionanti i primi due set, che si sono chiusi sul 25-14 e 25-12 per i lametini, nel terzo un po’ di stanchezza per i gialloblu unita alla voglia di fare di uno Sciacca mai domo hanno visto i siciliani avanti fino al 15-15, poi la Raffaele ha messo il piede sull’acceleratore e ha chiuso i giochi 25 a 22. (Corriere di Lamezia)

Ne parlano anche altri giornali

Lamezia – A piazza Mazzini flash mob ideato e organizzato dall’associazione Logos&Polis per denunciare l’arresto della ragazza iraniana Ahoo Daryaei e per dire basta alla violenza e ai soprusi ai danni del genere femminile: realtà sempre più forte e preoccupante in molti Paesi del Medio Oriente. (Corriere di Lamezia)

Approvato dalla Camera arriva martedì in aula al Senato senza modifiche e potrebbe essere approvato in via definitiva in settimana. Ritiro della patente per chi guida col telefonino, ubriaco, drogato e per chi abbandona gli animali in strada. (ilmessaggero.it)

La riforma del Codice della strada diventerà operativa entro fine anno. Diversi gli inasprimenti in vista. Con un tasso alcolemico superiore a 1,5 g/l, previsti: carcere fra 6 mesi e un anno, multe da 1.500 a 6.000 euro, patente sospesa da uno a due anni. (R101)

Flash-mob per la sicurezza stradale

L'appuntamento oggi, lunedì 18 novembre, alle 18.30 sotto al palazzo della prefettura in via Roma. Genova. A seguito della manifestazione che si è tenuta a Roma domenica 17 novembre, #genovaciclabile, Fiab Genova, Legambiente e le associazioni sotto elencate organizzano un flash mob per sensibilizzare l'opinione pubblica sul tema della sicurezza. (Genova24.it)

Dalle prime ore del mattino in presidio con bici e roller davanti alla Prefettura con diverse associazioni riunite nella campagna "Torino 30”. (TorinOggi.it)

Hanno aderito alla manifestazione 27 realtà della società civile, dalle associazioni e movimenti ambientalisti alle associazioni ciclistiche sportive, dai comitati di cittadini alle associazioni di disabili: #genovaciclabile, Fiab Genova, Legambiente Liguria, Triciclo Bimbi a basso impatto, Famiglie senz’auto, Greenpeace gruppo locale Genova, Cicloriparo, Bicibusauro, Extinction Rebellion, Genova Women Bike Ride, Comitato Pegli Bene Comune, Comitato San Fruttuoso, Comitato regionale Ligure FCI, Comitato Lungomare Canepa, Ecoistituto Genova e Reggio Emilia, Genova Solving for All, Comitato Tutela Ambiente Centro Ovest, Associazione Comitato Acquasola, Circoliamo Sampierdarena, Monte Gazzo Outdoor, Monte Fasce Bike Group, Medici per l’ambiente (ISDE Genova), Fridays for Future, Mobige, U. (La Repubblica)