Masters 1000 Shanghai, Sinner vs Shelton: dalle 6.30 segui gli aggiornamenti LIVE

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SuperTennis SPORT

All'alba italiana scocca l’ora della rivincita. Negli ottavi del “Rolex Shanghai Masters”, penultimo ATP Masters 1000 della stagione dotato di un montepremi di 8.995.555 dollari, il 23enne di Sesto Pusteria, numero uno del mondo, deve vedersela con il mancino statunitense Ben Shelton, n.16 del ranking e 14 del seeding, che proprio oggi festeggia il suo 21esimo compleanno. L’altoatesino è in vantaggio per 3-1 nel bilancio dei confronti diretti ma il “figlio d’arte” di Atlanta, Georgia, ha vinto proprio l’unico che si è disputato a Shanghai, lo scorso anno, sempre negli ottavi (quella era stata anche la loro prima sfida). (SuperTennis)

Su altre testate

L'americano ritrova il numero 1 al mondo dopo Wimbledon, dove il match si è concluso con un netto 3-0 in favore di Jannik. Sarà Ben Shelton l'avversario di Jannik Sinner agli ottavi di finale del torneo Atp 1000 di Shanghai. (leggo.it)

Intanto la Nike, in Cina, ha distribuito una t-shirt speciale, con l'immagine di una volpe col cappellino. Jannik l'ha indossata in alcune interviste post match e negli eventi collaterali del torneo. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo la sconfitta in finale contro Alcaraz al China Open, Sinner prova a rilanciarsi allo Shanghai Masters, sempre in territorio cinese. Per il tennista altoetesino è arrivato il momento di affrontare gli ottavi, contro lo statunitense Ben Shelton (Goal Italia)

ATP Shanghai 2024, Sinner avrà la rivincita con Shelton. Alcaraz ritrova Monfils. Super sfida Fritz-Rune

Il numero 14 del ranking mondiale ha eliminato, nel turno precedente, lo spagnolo Roberto Carballes Baena in due set col punteggio di 6-3 6-4. Chi vincerà la sfida incontrerà al turno successivo uno tra il greco Tsitsipas e il russo Medvedev . (Tuttosport)

Shelton, ancora tu. Continua l'avanzata all'Atp di Shanghai di Jannik Sinner, che dopo essersi disfatto del giapponese Taro Daniel e dell'argentino Tomás Martín Etcheverry, rispettivamente numero 93 e 37 del ranking, comincia a salire di livello incontrando agli ottavi Ben Shelton. (QuiFinanza)

Il numero uno del mondo affronterà l’americano Ben Shelton in un remake della sfida dello scorso anno, proprio agli ottavi, vinta dallo statunitense al tie-break del terzo set. Era un Sinner che arrivava dal successo di Pechino e probabilmente anche un po’ stanco, ma proprio da quell’incontro Jannik non ha più perso contro Shelton, battendolo anche nei tre successivi scontri, compreso l’ultimo a Wimbledon. (OA Sport)