Isaia: “CRC radio popolare, vogliamo arrivare a tutti i tifosi del Napoli nel mondo”

Isaia: “CRC radio popolare, vogliamo arrivare a tutti i tifosi del Napoli nel mondo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

"Ringrazio MSC che ci ha ospitato, e anche i due presidenti. Due grandi comunicatori. L'editoria è in crisi, CRC il marchio più vecchio qui in Campania. Abbiamo compiuto 50 anni. Era una sfida che volevamo cogliere. Questo settore dell'editoria radiofonica è un po' in ritardo rispetto ai mezzi di comunicazione, la radio si trasmette ancora in analogico. Mi vengono in mente le parole di De Laurentiis quando dice che la Serie A è vecchia ed in ritardo, così è nel campo della comunicazione. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

“Dobbiamo interrompere i contratti con le attuali piattaforme che trasmettono il calcio italiano”. Aurelio De Laurentiis non nomina mai né Dazn, né Sky ma è convinto che si debba guardare altrove: “I nostri contratti scadono nel 2029, ma intanto l’Uefa sta per varare dei bandi relativi ai diritti televisivi dal 2027 al 2030 e dal 2030 al 2033. (La Repubblica)

Milano 04/12/2023 - Gran Gala' del Calcio Aic 2023 / foto... Qualcosa non funziona". (Virgilio)

Il presidente del Napoli ha pubblicato una foto sul suo account X, che lo ritrae con Leonardo Massa, vicepresidente Southern Europe di MSC Crociere, il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca e Salvatore Isaia, direttore editore della radio partner della SSC Napoli, accompagnata dalla seguente didascalia: "Interessante convegno sulla MSC World Europa in compagnia di Leonardo Massa, Vincenzo De Luca e Salvatore Isaia". (CalcioNapoli1926.it)

De Laurentiis sul futuro della Serie A: “Poche sopravviveranno”

“Quando, nei prossimi mesi, i signori della Uefa avranno fatto bingo licenziando i propri diritti per ben due trienni, non ci saranno più possibilità di sovvenzionare il calcio italiano. Questo cosa vuol dire? Che quelle 6-7 squadre che potranno partecipare ai tornei europei, forse, riusciranno a sopravvivere, tutte le altre moriranno in un solo colpo. (LAPRESSE)

Abbiamo compiuto 50 anni. L'editoria è in crisi, CRC il marchio più vecchio qui in Campania. (CalcioNapoli1926.it)

De Laurentiis Serie A – Oltre ad aver portato il Napoli tra le grandi della Serie A il presidente Aurelio De Laurentiis è famoso per le sue esternazioni sul futuro del campionato italiano: numerose sono state le uscite negli anni che hanno fatto da monito sulla situazione economica del nostro calcio. (Europa Calcio)