De Laurentiis: "Lega distruttiva, 25mln di tifosi e numeri inconcepibili sulle piattaforme"

De Laurentiis: Lega distruttiva, 25mln di tifosi e numeri inconcepibili sulle piattaforme
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

De Laurentiis: "Lega distruttiva, 25mln di tifosi e numeri inconcepibili sulle piattaforme" Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, è stato ospite del convegno 'Dall’analogico al digitale. Le nuove sfide della comunicazione' e si è espresso così: "Si parla di digitale da tanto tempo. Il web doveva abbattere il provincialismo ed i confini delle nazioni, la cultura è sempre stata alla base di scambi anche commerciali. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Milano 04/12/2023 - Gran Gala' del Calcio Aic 2023 / foto... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis è intervenuto oggi al convengo “Dall’analogico al digitale. Le nuove sfide della comunicazione” organizzato da radio Crc. Con il vicepresidente Southern Europe di MSC Crociere Leonardo Massa, parteciperanno al dibattito il governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca, il presidente della Società Sportiva Calcio Napoli Aurelio De Laurentiis e Salvatore Isaia, direttore editoriale di CRC, radio partner della SSCN. (IlNapolista)

Durante il convegno dal titolo “Dall’analogico al digitale. Le nuove sfide della comunicazione”, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni: (CalcioNapoli24)

VIDEO Campania, De Luca: "Starò qui nei secoli dei secoli, se i cittadini vorranno"

Abbiamo compiuto 50 anni. Due grandi comunicatori. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli primo? Macché. Ma non oggi. (ilmattino.it)

“Io starò qui nei secoli dei secoli. Noi qui siamo sulla linea Napolitano – De Mita, quindi siamo in campo fino a 99 anni. Quindi rassegnatevi. Decidono i cittadini ovviamente, se non ci mandano a casa”. (LAPRESSE)