De Laurentiis: “Non siamo riusciti a vendere il prodotto all’estero”

De Laurentiis: “Non siamo riusciti a vendere il prodotto all’estero”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Aurelio De Laurentiis ha partecipato al convegno “Dall’analogico al digitale. Le nuove sfide della comunicazione”. L’evento ha visto la presenza, tra i protagonisti, anche Vincenzo De Luca, governatore della Regione Campania, Leonardo Massa, managing director di MSC Italia, e Salvatore Isaia, imprenditore sanitario ed editore di Radio CRC. Aurelio De Laurentiis, l’intervento al convegno Così il presidente del Napoli: “Ringrazio Massa per averci ospitato in queste situazioni che mi ricordano un po’ Hollywood che cercate di imitare e di saper vendere alla gente. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri media

Nella giornata di oggi si è tenuto, a bordo della nave da crociera MSC World Europa, un interessante convegno sul passaggio dall'analogico al digitale e le nuove sfide della comunicazione organizzato da Radio CRC, dove è intervenuto, tra gli altri, Aurelio De Laurentiis. (CalcioNapoli1926.it)

“Quando, nei prossimi mesi, i signori della Uefa avranno fatto bingo licenziando i propri diritti per ben due trienni, non ci saranno più possibilità di sovvenzionare il calcio italiano. Questo cosa vuol dire? Che quelle 6-7 squadre che potranno partecipare ai tornei europei, forse, riusciranno a sopravvivere, tutte le altre moriranno in un solo colpo. (LAPRESSE)

Durante il convegno dal titolo “Dall’analogico al digitale. Le nuove sfide della comunicazione”, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni: (CalcioNapoli24)

De Luca: “Ho visto un Napoli tignoso! In Italia c’è un problema che blocca tutto”

L'editoria è in crisi, CRC il marchio più vecchio qui in Campania. Era una sfida che volevamo cogliere. (CalcioNapoli1926.it)

PAROLE – «Io dal 2008, per l’intertoto col Panionios, mi feci dare il canale Sky dopo che gli altri si rifiutarono di trasmettere quelle gare. Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha commentato la questione legata ai diritti tv: le sue dichiarazioni (Milan News 24)

Poi sono qui anche per amicizia con Aurelio, che non è milionario (ride ndr). Anche se non ne capisco come Chiariello (ndr). (CalcioNapoli1926.it)