Napoli, De Laurentiis: "I diritti tv? Dobbiamo interrompere i contratti con le attuali piattaforme, altrimenti rischiamo di scomparire"

Napoli, De Laurentiis: I diritti tv? Dobbiamo interrompere i contratti con le attuali piattaforme, altrimenti rischiamo di scomparire
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

“Dobbiamo interrompere i contratti con le attuali piattaforme che trasmettono il calcio italiano”. Aurelio De Laurentiis non nomina mai né Dazn, né Sky ma è convinto che si debba guardare altrove: “I nostri contratti scadono nel 2029, ma intanto l’Uefa sta per varare dei bandi relativi ai diritti televisivi dal 2027 al 2030 e dal 2030 al 2033. Se la nostra situazione interna rimanesse questa, non… (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

“Io sono sempre stato un imprenditore, mi dicono che sono visionario ma mi sono stancato di questa stupidaggine: io conosco i mercati, è diverso”. Così Aurelio De Laurentiis è tornato a parlare di diritti tv e del futuro del calcio nel corso del convegno 'Dall’analogico al digitale. (Today.it)

De Laurentiis: "Lega distruttiva, 25mln di tifosi e numeri inconcepibili sulle piattaforme" (TUTTO mercato WEB)

Al convengo: «La Nfl fattura miliardi perché ha saputo darsi delle regole precise. La libertà d’impresa è al centro della forza statunitense e le regole esistono e si danno fin dall’inizio» (IlNapolista)

De Laurentiis: "Con Napoli-Panionios virtualizzai lo stadio con un biglietto di 10 euro: Lega distruttiva sui diritti tv"

De Laurentiis Serie A – Oltre ad aver portato il Napoli tra le grandi della Serie A il presidente Aurelio De Laurentiis è famoso per le sue esternazioni sul futuro del campionato italiano: numerose sono state le uscite negli anni che hanno fatto da monito sulla situazione economica del nostro calcio. (Europa Calcio)

"Io starò qui nei secoli dei secoli. Noi qui siamo sulla linea Napolitano - De Mita, quindi siamo in campo fino a 99 anni. Quindi rassegnatevi. Decidono i cittadini ovviamente, se non ci mandano a casa". (Il Sole 24 ORE)

Durante il convegno dal titolo “Dall’analogico al digitale. Le nuove sfide della comunicazione”, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni: (CalcioNapoli24)