Juve-Lazio, giornata da record fuori dal campo: cosa è successo

Juve-Lazio, giornata da record fuori dal campo: cosa è successo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

I dal campo: oggi, infatti, è stato registrato il record d'incasso per il museo e lo stadium tour. Centinaia di tifosi, provenienti da ogni parte d'Italia e non solo, hanno affollato il J-Museum e partecipato al tour dell'Allianz Stadium, rendendo questa giornata memorabile anche (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

La partita che mette di fronte le formazioni di Thiago Motta e di Marco Baroni è visibile in co-esclusiva su DAZN (CLICCA PER ABBONARTI) . La piattaforma streaming ha acquisito in Italia, per cinque anni, i diritti televisivi della Serie A con sette partite in esclusiva assoluta e tre in co-esclusiva. (Calcio e Finanza)

Per la Juventus Di Gregorio in porta, visto anche che sarà squalificato in Champions, con Savona, Gatti, Kalulu e Cabal a comporre la linea difensiva. (la Repubblica)

Per un sabato sera "scoppiettante" vi è bisogno di una partita definibile tale: Juventus-Lazio è ciò che fa al caso nostro. (CalcioNapoli1926.it)

Juventus-Lazio, le probabili: chance dal 1′ per Douglas Luiz, Guendouzi rientra? | OneFootball

Gli occhi saranno puntati specialmente su Douglas Luiz (e Thuram) in una notte che potrebbe riconsegnare un successo che in casa manca dal 19 agosto. Ammaccata sì, ma con l'intenzione di andare dritta per la propria strada. (Sport Mediaset)

All’Allianz Stadium di Torino si disputa la partita dell’ottava giornata di Serie A tra Juventus e Lazio. Un confronto diretto in cima alla classifica, poiché entrambe le squadre puntano a rientrare tra le prime quattro. (Settecalcio)

Uno dei big match di questa ottava giornata di Serie A sarà Juventus-Lazio. Scopriamo assieme le probabili formazioni. (OneFootball - Italiano)