Cosa c'è di buono e cosa c'è di terribile nella Home di iOS 18

Cosa c'è di buono e cosa c'è di terribile nella Home di iOS 18
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Alla fine è successo: come ogni anno, ho ceduto e ho installato la beta pubblica di iOS sul mio iPhone. Nonostante sia ormai abituato alle beta e (un po' per lavoro, un po' per passione) le provi sistematicamente ogni anno, stavolta ero meno curioso del solito: iOS 18 sarà una versione del sistema operativo che lascerà molte persone con l'amaro in bocca, perché le tanto decantate funzioni di Apple Intelligence non solo non saranno disponibili in italiano e non arriveranno su iPhone più vecchi di iPhone 15 Pro, ma in un primo momento non arriveranno neanche in Unione Europea, così come iPhone Mirroring su Mac (SmartWorld)

Ne parlano anche altre testate

Pubblicità Gli utenti di iOS 18, iPadOS 18 e macOS Sequoia, potranno ripristinare (o eliminare definitivamente) foto perse o danneggiate mediante una nuova funzione di Recovering che Apple integrerà nei sistemi operativi in questione. (macitynet.it)

Nel corso della WWDC24 di giugno, per ovvi motivi l’attenzione è stata catturata da Apple Intelligence, ovvero la suite di funzioni basate sull’intelligenza artificiale che in autunno renderà l’esperienza d’uso di iPhone, iPad e Mac ancora più versatile. (IlSoftware.it)

Significa che manca ormai pochissimo al rilascio in forma stabile di questa nuova tornata di aggiornamenti intermedi, gli ultimi prima di voltare definitivamente pagina con i prossimi major update, di cui contestualmente sono state rilasciate le beta 4 di iOS 18, iPadOS 18, macOS 15 Sequoia, tvOS 18, watchOS 11 e visionOS 2. (TuttoTech.net)

Tutto quello che devi sapere sulle beta di iOS: come installarle su iPhone e come tornare alla stabile

Tuttavia, chi non vuole aspettare fino all’autunno per personalizzare la propria schermata home, vedere il nuovo design dell’app Foto o provare altre nuove funzionalità, può scaricare subito la beta del software. (iSpazio)

Continua lo sviluppo di iOS 18, con Apple che propone in queste ore la nuova Beta 4 agli sviluppatori, in vista di un sempre più vicino lancio che dovrebbe avvenire nelle prime settimane di settembre. Questa nuova versione di test introduce una serie di piccoli miglioramenti, ma latita ancora la grande novità attesa praticamente da tutti: la prima versione di Apple Intelligence. (GizChina.it )

Apple in genere rilascia al pubblico il suo ultimo iOS in concomitanza con il lancio dei nuovi iPhone, quindi in autunno di ogni anno, intorno a metà settembre. Ma non dovete attendere tutto quel tempo per provare le più recenti funzionalità del sistema operativo della mela. (SmartWorld)