iOS 17.6 è ormai pronto: ecco la prima versione Release Candidate (RC)

iOS 17.6 è ormai pronto: ecco la prima versione Release Candidate (RC)
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

I lavori di sviluppo su iOS 17.6 sembrano essere finalmente stati ultimate, con Apple che ha pubblicato in queste ore la versione Release Candidate per gli sviluppatori. Le versioni RC sono quelle destinate (o comunque candidate) a diventare la versione finale di un aggiornamento, che sarà poi in seguito rilasciato per il grande pubblico. Quello che con tutta probabilità sarà l’ultima versione di iOS 17 prima dell’arrivo del nuovo sistema operativo, quindi, è pronta per essere rilasciata. (GizChina.it )

Se ne è parlato anche su altri media

Sfondi per CarPlay Apple ha rilasciato la quarta beta di iOS 18, introducendo piccole modifiche a una serie di funzionalità già presenti nel sistema operativo. Non ci sono grandi aggiunte in questa beta, ma Apple continua a perfezionare le novità esistenti e il design. (iPhone Italia)

IOS 17.6: NOVITÀ IN ARRIVO, “Data Uscita” per iPhone Apple rilascia iOS 17.6 RC e conferma l’imminente arrivo del nuovo aggiornamento per tutti gli iPhone ed iPad compatibili. (AppleZein)

Significa che manca ormai pochissimo al rilascio in forma stabile di questa nuova tornata di aggiornamenti intermedi, gli ultimi prima di voltare definitivamente pagina con i prossimi major update, di cui contestualmente sono state rilasciate le beta 4 di iOS 18, iPadOS 18, macOS 15 Sequoia, tvOS 18, watchOS 11 e visionOS 2. (TuttoTech.net)

Ottieni il massimo da Messaggi in iOS 18 con questi suggerimenti

IOS 18 è sempre più vicino: la beta pubblica è stata infatti rilasciata per il download, aprendo a tutti la possibilità di provare il nuovo sistema operativo in anteprima con tutte le sue funzionalità – dalle opzioni di personalizzazione all’aggiornamento della sezione messaggi, fino all’app foto completamente riprogettata. (Telefonino.net)

Advertising Apple ha rilasciato la beta 4 di iOS 18 e di tutti gli altri sistemi operativi mostrati durante la WWDC24. (iSpazio)

Apple si è concentrato sugli aspetti personali dell'utilizzo dei suoi prodotti nel suo keynote al WWDC di quest'anno, dalla raccolta di informazioni all'utilizzo Apple Intelligenza per personalizzare la tua calligrafia durante la digitazione del testo Apple Matita. (Jablíčkář)