Come installare la beta pubblica di iOS 18

Come installare la beta pubblica di iOS 18
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

IOS 18 arriverà entro la fine dell’anno, probabilmente in concomitanza con l’uscita dei modelli di iPhone 16, offrendo tutte le nuove funzionalità annunciate durante il keynote della WWDC 2024. Advertising Tuttavia, chi non vuole aspettare fino all’autunno per personalizzare la propria schermata home, vedere il nuovo design dell’app Foto o provare altre nuove funzionalità, può scaricare subito la beta del software. (iSpazio)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo aver rilasciato tre beta dedicate agli sviluppatori, ieri Apple ha finalmente aperto il programma anche agli utenti "comuni": ora infatti tutti possono provare almeno alcune delle novità di iOS 18, iPadOS 18, watchOS 11, macOS Sequoia e tvOS 18 (a proposito, sapete come aggiornare macOS e iOS?). (SmartWorld)

Apple ora ha rilasciato la terza versione beta per sviluppatori di macOS 15 Sequoia con la build numero 24A5289g che sostituisce la seconda build numero 24A5279h. Tra le nuove funzionalità in arrivo su macOS Sequoia ci sono il sistema di intelligenza artificiale Apple Intelligence (che arriverà in Italia più in là), un affiancamento delle finestre più semplice ed effetti di testo in iMessage, oltre a novità relative a Safari Highlights, l’app Password, Foto, scene Freeform, mirroring iPhone e Game Porting Toolkit 2. (TuttoTech.net)

Stiamo già installando l’aggiornamento sui nostri iPhone e a breve saremo in grado di fornirvi informazioni dettagliate circa le effettive correzioni apportate al sistema ed, eventualmente, anche delle eventuali novità che l’aggiornamento potrebbe introdurre sui nostri iPhone. (iSpazio)

iOS 18 Beta 3 (Versione 2): Ecco le NOVITÀ scoperte per iPhone

iOS 17.6 Beta 3 è disponibile da oggi per tutti gli iPhone precedentemente compatibili con la diciassettesima versione del sistema operativo mobile di Apple. Con iOS 18 che sta per ricevere la sua prima beta pubblica, Apple non dimentica quello che sarà l’ultimo grande aggiornamento prima dell’upgrade del sistema operativo per iPhone. (GizChina.it )

Nel contesto della presentazione iOS 18 in occasione del WWDC 2024, alcune novità hanno catturato l’attenzione del pubblico mentre altre sono passate quasi in sordina. Tra le introduzioni più sottovalutate figura senza ombra di dubbio la nuova torcia dell’iPhone, che sarà profondamente rinnovata. (IlSoftware.it)

La nuova build è la versione alfanumerica 22A5307i; iAppZein risulta essere pienamente compatibile con questa nuova versione software (Vi ricordo che vi tengo SEMPRE informati anche sulla compatibilità della mia app, con ogni singola versione software che viene rilasciata); Durata Batteria: Non si può ancora fare un calcolo medio della durata batteria, perché si parla ancora di versioni in beta software; Prestazioni: Nel complesso, questa versione beta va veramente malissimo (Crash, glitch grafici e blocchi continui con varie app di sistema e non); Un grave bug blocca totalmente le app di messaggistica (WhatsApp, Telegram ecc), che sono inutilizzabili per alcuni utenti; Le Emoji tornano alla loro grandezza naturale, confermando che forse si trattava di un semplice bug; Correzioni minori. (AppleZein)