Disponibili le Public Beta di iOS 18, iPadOS 18 e macOS Sequoia

Disponibili le Public Beta di iOS 18, iPadOS 18 e macOS Sequoia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Pubblicità Apple ha rilasciato le prime Public Beta di iOS 18 e iPadOS 18, versioni preliminari destinate a un pubblico più generale dopo quelle per i soli sviluppatori. Per gli sviluppatori Apple ha già messo a disposizione tre beta, la prima delle quali nell’ambito della Worldwide Developers Conference (WWDC), conferenza di giugno. La beta 1 per beta tester corrisponde alla beta 3 già distribuita agli sviluppatori. (macitynet.it)

Su altre fonti

Con la beta pubblica di iOS 18, questa funzionalità rinnovata è finalmente disponibile a tutti e, chi la sta provando, in molti casi sta rimanendo sorpreso da quanto sia migliorata. (IlSoftware.it)

Stiamo già installando l’aggiornamento sui nostri iPhone e a breve saremo in grado di fornirvi informazioni dettagliate circa le effettive correzioni apportate al sistema ed, eventualmente, anche delle eventuali novità che l’aggiornamento potrebbe introdurre sui nostri iPhone. (iSpazio)

Apple ha reso disponibili le beta pubbliche di iOS 18, iPadOS 18, macOS Sequoia, watchOS 11 e tvOS 18, offrendo agli utenti la possibilità di testare in anteprima le novità in arrivo sui propri dispositivi. (Multiplayer.it)

Come installare la beta pubblica di iOS 18 e iPadOS 18

Apple ha appena rilasciato il nuovo iOS 18 Beta 3 (Versione 2), che presenta diverse novità appena scoperte per iPhone ed iPad, che vi mostriamo in questo articolo completo ed in continuo aggiornamento. (AppleZein)

Dopo aver rilasciato tre beta dedicate agli sviluppatori, ieri Apple ha finalmente aperto il programma anche agli utenti "comuni": ora infatti tutti possono provare almeno alcune delle novità di iOS 18, iPadOS 18, watchOS 11, macOS Sequoia e tvOS 18 (a proposito, sapete come aggiornare macOS e iOS?). (SmartWorld)

Prima di procedere con la guida, ricordiamo che la beta pubblica è pur sempre un aggiornamento di test e che potrebbero esserci bug, problemi di vario tipo e incompatibilità con alcune app di terze parti. (iPhone Italia)