iOS 18 beta 4: Tutte tutte le Novità in un unico articolo [9]

iOS 18 beta 4: Tutte tutte le Novità in un unico articolo [9]
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Ieri sera, Apple ha rilasciato la quarta versione beta di iOS 18 e iPadOS 18 per gli sviluppatori, introducendo nuove funzionalità e migliorando l’interfaccia. Advertising Questo articolo sarà in continuo aggiornamento perché aggiungeremo nuove funzioni man mano che esamineremo il firmware e che le scoveremo. Potete aiutarci lasciando un commento ed indicando qualche novità che ci è sfuggita, allegando magari anche uno screenshot. (iSpazio)

Su altre fonti

Nonostante sia ormai abituato alle beta e (un po' per lavoro, un po' per passione) le provi sistematicamente ogni anno, stavolta ero meno curioso del solito: iOS 18 sarà una versione del sistema operativo che lascerà molte persone con l'amaro in bocca, perché le tanto decantate funzioni di Apple Intelligence non solo non saranno disponibili in italiano e non arriveranno su iPhone più vecchi di iPhone 15 Pro, ma in un primo momento non arriveranno neanche in Unione Europea, così come iPhone Mirroring su Mac. (SmartWorld)

Apple continua a perfezionare iOS 18 in vista del lancio di settembre Continua lo sviluppo di iOS 18, con Apple che propone in queste ore la nuova Beta 4 agli sviluppatori, in vista di un sempre più vicino lancio che dovrebbe avvenire nelle prime settimane di settembre. (GizChina.it )

Prepara per bene il tuo iPhone all’imminente arrivo del nuovo iOS 17.6, che dovrebbe essere disponibile per il download a fine mese. IOS 17.6: Ecco come “preparare iPhone” all’arrivo ufficiale (AppleZein)

Quando verrà rilasciato iOS 18?

Significa che manca ormai pochissimo al rilascio in forma stabile di questa nuova tornata di aggiornamenti intermedi, gli ultimi prima di voltare definitivamente pagina con i prossimi major update, di cui contestualmente sono state rilasciate le beta 4 di iOS 18, iPadOS 18, macOS 15 Sequoia, tvOS 18, watchOS 11 e visionOS 2. (TuttoTech.net)

Un po' per lavoro, un po' per passione, come ogni anno ho installato la versione beta di iOS: con iOS 18 ci sono importanti cambiamenti nella Home di iPhone (non tutti apprezzati), c'è la nuova app Password e altre piccole novità, ma in Unione Europea in un primo momento non sarà disponibile Apple Intelligence, e neanche il mirroring di iPhone su Mac. (SmartWorld)

Successivamente, la prima beta pubblica gratuita di iOS viene generalmente lanciata circa un mese dopo, con il rilascio pubblico ufficiale che segue poco dopo l’evento autunnale dedicato all’iPhone. Siamo nel pieno del periodo di beta testing di iOS 18 per sviluppatori e tester pubblici. (iSpazio)