Marvel Rivals in arrivo il 5 dicembre: il trailer entusiasma i fan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marvel ha finalmente svelato il trailer di lancio per il tanto atteso Marvel Rivals, che debutterà a livello mondiale il 5 dicembre. Il video, che ricorda l’apertura di un anime, presenta molti degli eroi che saranno protagonisti del gioco, arricchito da numerosi easter egg e riferimenti che delizieranno i fan più attenti. La sequenza dinamica e visivamente straordinaria del trailer ha già acceso l’entusiasmo della community, aumentando l’hype per l’arrivo di questo nuovo titolo. (Powned.it)
Su altri giornali
Marvel Rivals sarà disponibile dal 6 dicembre. Il gioco sparatutto PVP a squadre ci permetterà di vestire i panni di tanti eroi e super cattivi di Marvel, così da divertirci con gli amici. (Multiplayer.it)
Marvel Rivals si è mostrato con un trailer di lancio dinamico e spettacolare: una carrellata piena di personaggi di grande spessore, che non mancherà di entusiasmare i tantissimi fan dell'universo Marvel in vista dell'uscita del gioco. (Multiplayer.it)
Iron Fist colpisce infatti utilizzando pugni e calci, da buon maestro di arti marziali, avvicinandosi agli avversari grazie alla propria rapidità e ad alcune manovre speciali, per poi sferrare colpi devastanti che possono mettere fuori gioco chiunque nel giro di pochi istanti. (Multiplayer.it)
Come da programma, Marvel Rivals verrà lanciato venerdì 6 dicembre, precisamente alle ore 1:00 del mattino per quanto riguarda l'orario italiano, come riferito dal publisher con il comunicato stampa di oggi. (Multiplayer.it)
Il gioco è stato già in fase di Beta e raggiungerà la versione definiva 1.0 con la pubblicazione ufficiale. Venerdì 6 dicembre uscirà su PC (Steam ed Epic Game Store), PlayStation 5 e Xbox Series X|S Marvel Rivals, il nuovo videogioco di NetEase, che sarà free to play. (Comics Universe)