Marvel Rivals presenta Iron Fist e Squirrel Girl con due trailer

Marvel Rivals presenta Iron Fist e Squirrel Girl con due trailer
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Marvel Rivals ha presentato Iron Fist e Squirrel Girl con due trailer che mostrano i personaggi in azione durante il gioco, con le rispettive mosse e i loro approcci così distanti rispetto al combattimento. Iron Fist colpisce infatti utilizzando pugni e calci, da buon maestro di arti marziali, avvicinandosi agli avversari grazie alla propria rapidità e ad alcune manovre speciali, per poi sferrare colpi devastanti che possono mettere fuori gioco chiunque nel giro di pochi istanti. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per farlo, però, dovremo avere una macchina da gioco adeguata. In altre parole, su PC è necessario rispettare almeno i requisiti minimi, che per fortuna non paiono particolarmente elevati. Qui sotto potete trovare tutti i dettagli per la versione computer del gioco online. (Multiplayer.it)

Per l’occasione, è stato rilasciato online un nuovo e adrenalinico trailer ufficiale, che mostra il gameplay ed introduce un gran numero di nuovi eroi, tra cui Wolverine, Squirrel Girl, Iron Fist, Magik, Occhio di Falco e PsylockeSquirrel Girl, Iron Fist, Magik, Occhio di Falco, Vedova Nera e Psylocke Venerdì 6 dicembre uscirà su PC (Steam ed Epic Game Store), PlayStation 5 e Xbox Series X|S Marvel Rivals, il nuovo videogioco di NetEase, che sarà free to play. (Comics Universe)

Il trailer di lancio presenta la famosa cantante rock Chrissy Costanza, che esegue la sigla “Rivals ‘Til the End”. (The Games Machine)

Marvel Rivals, svelato il trailer con la star internazionale Chrissy Costanza | News | TGM

Come da programma, Marvel Rivals verrà lanciato venerdì 6 dicembre, precisamente alle ore 1:00 del mattino per quanto riguarda l'orario italiano, come riferito dal publisher con il comunicato stampa di oggi. (Multiplayer.it)

Disponibile a partire dal 6 dicembre su PC, PS5 e Xbox Series X|S, l'hero shooter sviluppato da NetEase Games punta a colmare il vuoto lasciato da titoli come Overwatch, e per farlo ha pensato bene di utilizzare una fra le licenze più importanti e popolari che ci siano: quella Marvel, appunto. (Multiplayer.it)

Un Cast Straordinario: Dai fumetti all’MCU (Powned.it)