Marvel Rivals, arrivano le specifiche tecniche su PS5 (e PRO)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E bonus esclusivi per gli utenti Sony! Con l’arrivo di Marvel Rivals fissato per il 6 dicembre, NetEase Games ha svelato nuovi dettagli sulla versione PS5 del tanto atteso hero shooter. L’annuncio, pubblicato sul blog ufficiale PlayStation, mette in evidenza risoluzione, prestazioni e il supporto alle funzionalità del controller DualSense. Sulla PS5 standard, il titolo offrirà una risoluzione di 1440p con un frame rate stabile a 60 FPS, grazie all’utilizzo del motore Unreal Engine 5. (GameSoul)
Ne parlano anche altre fonti
Marvel Rivals ha presentato Iron Fist e Squirrel Girl con due trailer che mostrano i personaggi in azione durante il gioco, con le rispettive mosse e i loro approcci così distanti rispetto al combattimento. (Multiplayer.it)
Marvel ha finalmente svelato il trailer di lancio per il tanto atteso Marvel Rivals, che debutterà a livello mondiale il 5 dicembre. Il video, che ricorda l’apertura di un anime, presenta molti degli eroi che saranno protagonisti del gioco, arricchito da numerosi easter egg e riferimenti che delizieranno i fan più attenti. (Powned.it)
Il trailer di lancio presenta la famosa cantante rock Chrissy Costanza, che esegue la sigla “Rivals ‘Til the End”. (The Games Machine)
Per l’occasione, è stato rilasciato online un nuovo e adrenalinico trailer ufficiale, che mostra il gameplay ed introduce un gran numero di nuovi eroi, tra cui Wolverine, Squirrel Girl, Iron Fist, Magik, Occhio di Falco e PsylockeSquirrel Girl, Iron Fist, Magik, Occhio di Falco, Vedova Nera e Psylocke Il gioco è stato già in fase di Beta e raggiungerà la versione definiva 1.0 con la pubblicazione ufficiale. (Comics Universe)
Come da programma, Marvel Rivals verrà lanciato venerdì 6 dicembre, precisamente alle ore 1:00 del mattino per quanto riguarda l'orario italiano, come riferito dal publisher con il comunicato stampa di oggi. (Multiplayer.it)
Per farlo, però, dovremo avere una macchina da gioco adeguata. In altre parole, su PC è necessario rispettare almeno i requisiti minimi, che per fortuna non paiono particolarmente elevati. Qui sotto potete trovare tutti i dettagli per la versione computer del gioco online. (Multiplayer.it)