Maltempo in Sicilia, la frazione di Altarello allagata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Maltempo in Sicilia, la frazione di Altarello allagata Non si fermano i danni del maltempo in Sicilia, in particolare nel Catanese. Le immagini della strada allagata provengono da Altarello, frazione tra Giarre e Riposto. (ServizioDi: Orietta Scardino) 01:28 (Il Mattino di Padova)
Se ne è parlato anche su altri giornali
“Voglio esprimere tutta la mia vicinanza umana alle comunità della costa orientale della Sicilia colpite nelle ultime ore da pesantissime precipitazioni. Falcone (FI-PPE): “Vicini alle comunità colpite” (Livesicilia.it)
Istituti scolastici chiusi a Catania per l’allerta meteo con danni e disagi nella Sicilia orientale flagellata da intense precipitazioni. Nella città capoluogo di provincia sopralluoghi da parte dei tecnici per verificare che non ci siano stati danni alle strutture. (Orizzonte Scuola)
Alluvione nel Catanese: a Riposto lungo le strade "naviga" una barca (La Stampa)
I treni, in via precauzionale, sono stati tutti soppressi. In una notte è caduta la pioggia che solitamente si vede in un anno. (Avvenire)
Nuovo stato di allerta meteo per la giornata di giovedì 14 novembre 2024 in Italia. Il Dipartimento della Protezione Civile ha diramato un bollettino di allerta meteo gialla per rischio piogge e criticità in buona parte del Paese. (METEO.IT)
Il bollettino della Protezione Civile regionale delle 17.15 parla “situazione critica a Riposto” . (AMnotizie.it)