Maltempo a Catania: fiumi esondati e auto trascinate in mare a Torre Archirafa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La nuova ondata di maltempo che si è abbattuta sulla Sicilia, anticipata da una serie di allerte della Protezione Civile confermate anche per queste ore, sta provocando importanti disagi in provincia di Catania, dove dalle prime ore del mattino di oggi, mercoledì 13 novembre, si sono resi necessari oltre 70 interventi dei vigili del fuoco tra i comuni di Torre Archirafi, Riposto, Giarre, Acireale e Aci Sant'Antonio (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri media
Cagliari. Si tratta di un’operazione strategica per potenziare il sistema ferroviario sardo, migliorando affidabilità e sicurezza del servizio. (SARdies.it)
Un uomo è riuscito a mettersi in salvo in extremis, poi le onde hanno travolto la sua vettura. I vigili del fuoco sono dovuti intervenire sulla A18 tra Fiumefreddo di Si… (La Repubblica)
Maltempo in Italia: scatta l'allerta piogge il 14 novembre 2024 Nuovo stato di allerta meteo per la giornata di giovedì 14 novembre 2024 in Italia. Il Dipartimento della Protezione Civile ha diramato un bollettino di allerta meteo gialla per rischio piogge e criticità in buona parte del Paese. (METEO.IT)
Paura e disagi nel Catanese, dalle prime ore del mattino, per il maltempo. Sono oltre 70 gli interventi svolti finora dai vigili del fuoco, che hanno utilizzato anche un mezzo anfibio. (il Giornale)
"Dio mio, c'è una catastrofe", guarda il filmato Alluvione, frana la Timpa (Livesicilia.it)
Stanno intervenendo i Vigili del Fuoco. Courtesy: Vigili del Fuoco Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (ilmessaggero.it)