Mariotto: “Se tornerò a Ballando con le stelle? Solo Dio può saperlo”

Mariotto: “Se tornerò a Ballando con le stelle? Solo Dio può saperlo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Guillermo Mariotto, stilista e giudice di "Ballando con le stelle", ha recentemente stupito il pubblico con la sua prima coreografia, creata sulle note del brano di Povia "Quando i bambini fanno oh". Presentata al gala della XXX edizione della rassegna di danza dell'Umbria, la coreografia è stata definita da Mariotto un "inno alla maternità, alla paternità e al Natale", pensata per "cullare i bambini e farli addormentare". (Golssip)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo stilista, grande assente nel corso della finalissima di Ballando con Le Stelle, ha parlato della vittoria di Bianca Guaccero in coppia con Giovanni Pernice. assente nel corso dell'ultima puntata di Ballando con le Stelle, che ha visto trionfare Bianca Guaccero in coppia con Giovanni Pernice, lo stilista Guillermo Mariotto intervistato dai giornalisti di Adnkronos, ha parlato del suo infortunio che l'ha costretto a disertare la finale ma anche del suo futuro nel dance show di Rai1. (ComingSoon.it)

Volto storico del programma, giudice della prima ora e presenza imprescindibile del dance show condotto da Milly Carlucci, ha dovuto saltare l’ultima puntata per un serio infortunio al ginocchio contratto quand’era in trasferta a Riad. (DiLei)

L'incidente avvenuto a Riad non impedirà a Guillermo Mariotto di partecipare all'apertura della Porta Santa prevista per oggi a Roma alla presenza di Papa Francesco. (Fanpage.it)

Guillermo Mariotto sul futuro a Ballando: "Solo Dio sa se tornerò. Non rimpiango di aver saltato la finale"

E non solo. A far discutere sono state comunque alcune sue dichiarazioni rilasciate all’AdnKronos da Mariotto dopo la finalissima condotta da Milly Carlucci su Rai 1: “Troppo facile la vittoria di Bianca Guaccero. (Liberoquotidiano.it)

Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli. Ballando con le Stelle, parla Mariotto e affonda Bianca Guaccero: "Non l'avrei fatta vincere", perché Lo stilista spara a zero sulla vincitrice di Ballando con le Stelle 2024 e sul suo ritorno in giuria il prossimo anno, si affida alla provvidenza (Libero Magazine)

E su Bianca Guaccero: "Non tifavo per lei". A dirlo è lo stesso stilista, che aveva saltato la finale per un incidente al ginocchio: "Non rimpiango di aver saltato la finale. (Fanpage.it)