Fiorentina-Udinese, il pronostico è un esito "Multi chance"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo aver staccato il biglietto per gli ottavi di Conference League , la Fiorentina va a caccia di punti Champions contro l’ Udinese . Lo farà al Franchi nel primo dei due posticipi di Serie A in programma lunedì (ore 18.30). I numeri di Fiorentina e Udinese I viola con il ko di Bologna hanno interrotto la magica serie di 8 successi consecutivi. In casa tuttavia sono ancora imbattuti (5 vittorie e 2 pareggi) e va detto anche che due sole volte, contro Monza e Atalanta, la squadra di Palladino ha subìto più di un gol. (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altre testate
Lo riporta il Corriere dello Sport. L’Europa chiama e la squadra di Palladino vuole rispondere. (Viola News)
Portieri: De Gea, Martinelli, Terracciano. (Firenze Viola)
Il giornalista Benedetto Ferrara, intervenuto ai microfoni di Radio Bruno durante A Pranzo con il Pentasport, ha parlato della partita di questa sera della Fiorentina contro l’Udinese. (Viola News)
A Radio Bruno ha parlato il giornalista e tifoso della Fiorentina Benedetto Ferrara, intervenendo sul match di questa sera al Franchi tra viola e Udinese. L'Udinese è una squadra antipatica da affrontare, ma io sono fiducioso perché vedo una Fiorentina vogliosa di continuare il percorso fatto fino ad ora. (fiorentinanews.com)
Contro l'Udinese al Franchi sarà l'ultima partita del 2024 per la Fiorentina tra le mura amiche, ma sarà anche l'ultima partita dell'anno con la parte più calda del tifo viola. (fiorentinanews.com)
I convocati della Fiorentina di Palladino in vista della sfida con l'Udinese. Nessuna sorpresa, tornano i due assenti di Guimaraes Redazione VN 23 dicembre 2024 (modifica il 23 dicembre 2024 | 11:26) (Viola News)