Fiorentina-Udinese, probabili formazioni e tv. Palladino punta su Kean e Gud

Fiorentina-Udinese, probabili formazioni e tv. Palladino punta su Kean e Gud
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA NAZIONE SPORT

– Un dicembre a tinte bianconere sulla strada della Fiorentina che oggi (ore 18.30, diretta tv su Dazn) sfida l’Udinese e che domenica 29 andrà in casa della Juventus. Dopo aver battuto il Vitoria Guimaraes e positivamente archiviato fino a marzo la questione Conference League, la Fiorentina vuole riprendere il cammino vincente e brillante in campionato, interrotto dalla sconfitta di Bologna. In attacco mister Palladino potrebbe puntare su Kean e Gudmundsson (con Sottil e Colpani sugli esterni) tenendo Beltran pronto a subentrare. (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altre fonti

Ultima partita prima di Natale per la Fiorentina di Palladino, oggi a caccia di tre punti per rinvigorire la propria (alta) classifica. Contro l'Udinese torna De Gea fra i pali, così come la coppia di centrali confermata è Ranieri-Comuzzo. (fiorentinanews.com)

Foto di Federico De Luca 2024 In porta torna De Gea dopo che in Conference è toccato a Terracciano, e questo è pacifico per tutti i quotidiani così come le scelte sulle fasce: Kayode sostituirà lo squalificato Dodo, Gosens agirà sulla sinistra. (Firenze Viola)

Come di consueto potrete seguire e commentare la diretta testuale della partita su Fiorentinanews. (fiorentinanews.com)

Serie A: le probabili formazioni di Fiorentina-Udinese e Inter-Como

La lista dei convocati di Raffaele Palladino per la sfida della sua Fiorentina contro l'Udinese di Runjaic di oggi al Franchi. La sfida inizierà alle 18:30. Rispetto alla gara contro il Guimaraes, per Palladino ci sono due importanti ritorni. (Viola News)

Uscite le formazioni ufficiali di Fiorentina-Udinese, sfida del Franchi con fischio d'inizio alle ore 18:30. Viste le assenze certe di Biraghi e Dodò, con il secondo per squalifica, spazio sulla destra per Kayode. (Viola News)

Il 17esimo turno di Serie A si chiude con la doppia sfida del lunedì: al Franchi scende in campo la Fiorentina per ovviare al ko di Bologna mentre a S. Siro l'Inter prova a rispondere ai successi di Atalanta e Napoli in un inedito derby lombardo. (Diretta)