L’Europa chiama, la Fiorentina risponderà? Battere l’Udinese per sognare in grande
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Europa chiama e la squadra di Palladino vuole rispondere. Le prossime settimane, tra campionato e il doppio confronto con le big, definiranno il suo orizzonte e la possibilità di lanciare un messaggio chiaro alle concorrenti: la Fiorentina è pronta a sedersi al tavolo delle grandi. Lo riporta il Corriere dello Sport. (Viola News)
Su altri media
Fantacalcio: i consigli per la 17ª giornata di Serie (Eurosport IT)
Prove di formazione per la Fiorentina con Kean centravanti e Gudmundsson a supporto. A completare la linea dei trequartisti pronti Colpani e Sottil, insegue Beltran per lui al momento più probabile un impiego a gara in corso. (SOS Fanta)
Gli spettatori non dovrebbero bagnarsi visto che la probabilità di pioggia è del 10% ma la temperata sarà piuttosto bassa. Vediamo insieme la situazione meteo dalle 18, poco prima che inizi Fiorentina-Udinese, fino alle 21. (Viola News)
Fiorentina-Udinese in chiave azzurra: Kean contro Lucca, il futuro è già oggi (TUTTO mercato WEB)
Altre due partite nella giornata di oggi per chiudere la 17a giornata di Serie A: alle 18.30 si sfidano Fiorentina e Udinese. Ecco le formazioni ufficiali della gara. (SOS Fanta)
Considerata l'alta affluenza prevista per la gara con l'Udinese, in programma oggi lunedì 23 dicembre alle ore 18:30, l'accesso allo stadio Franchi sarà possibile dalle ore 16:30.... (Virgilio)