Trento rimonta la FeralpiSalò e conquista il terzo posto in classifica

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORT

Nella quattordicesima giornata di Serie C Now, il Trento ha affrontato la FeralpiSalò allo Stadio Briamasco, regalando ai tifosi una partita ricca di emozioni e colpi di scena. La squadra di casa, guidata da mister Luca Tabbiani, ha schierato un 4-3-3 con Barlocco tra i pali, supportato da una difesa composta da Vitturini, Kassama, Barison e Fini. A centrocampo, Aucelli, Rada e Giannotti hanno orchestrato il gioco, mentre il tridente offensivo era formato da Anastasia, Di Carmine e Disanto.

La partita è iniziata con un vantaggio momentaneo per gli ospiti, grazie alla rete di Pilati al 38' del primo tempo. Tuttavia, il Trento non si è lasciato scoraggiare e ha risposto prontamente nella ripresa. Al 3' del secondo tempo, Giannotti ha pareggiato i conti, seguito da Di Carmine che, appena due minuti dopo, ha portato i gialloblù in vantaggio. La FeralpiSalò ha cercato di reagire e, al 14', Balestrero ha trovato il gol del pareggio, riaccendendo le speranze degli ospiti.

Nonostante il momentaneo equilibrio, il Trento ha continuato a spingere e, al 42' del secondo tempo, Anastasia ha siglato il gol della vittoria su rigore, sancendo il definitivo 3-2. Con questa vittoria, i gialloblù allungano a tredici i risultati utili consecutivi e salgono al terzo posto in classifica, dimostrando una solidità e una determinazione che fanno ben sperare per il prosieguo del campionato.

Il prossimo impegno per il Trento sarà sabato 16 novembre alle ore 15, quando affronterà l'AlbinoLeffe nel quindicesimo turno di campionato.