"Ingiocabile, dominatore, stellare, fantastico": i big del tennis s'inchinano a Sinner

Ingiocabile, dominatore, stellare, fantastico: i big del tennis s'inchinano a Sinner
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Applausi a scena aperta per Jannik. Il grande tennis non risparmia i complimenti per Sinner che sarà il primo italiano di sempre a chiudere l’anno solare da numero 1 del mondo e con ancora diversi obiettivi da centrare: a brevissimo termine c’è ovviamente la finale del Six Kings Slam in Arabia, ma il pensiero si avvicina già alle Finals e alla Coppa Davis, appuntamenti del prossimo novembre. Nel frattempo si sono tolti tutti il cappello, durante un 2024 da incorniciare. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Quando gioca, vince. Quando non gioca, rimane una figura positiva, amata da tutti. (Corriere della Sera)

Per Jannik Sinner in vista una svolta epocale, il verdetto inatteso sul tennista azzurro numero uno al mondo (SportItalia.it)

con la top five alle sue spalle rimasta invariata. Masters”, penultimo “1000” della stagione, Jannik Sinner aveva già conquistato la certezza di chiudere in testa al ranking Atp il 2024. Con la vittoria di ieri contro Novak Djokovic, il tennista azzurro ha consolidato ulteriormente la prima posizione. (Quotidiano del Sud)

Sinner vince a Shanghai, come cambia la classifica Atp: il nuovo distacco da Alcaraz e Zverev

Ormai il tennis è nelle mani di Jannik Sinner, ed anche se non sarà una passeggiata, è chiaro che il momento è rosso, il colore del fenomeno che sta costruendo la prossima generazione di questo sport. Dai Big Three al Big One. (il Giornale)

Jannik Sinner e lo spagnolo Carlos Alcaraz si incontreranno nella finale del Six Kings Slam, torneo d‘esibizione in corso a Riad, in Arabia Saudita, poi i due tennisti avranno lo stesso programma fino a fine stagione. (OA Sport)

Jannik Sinner ha vinto la finale del Masters 1000 di Shanghai contro Djokovic in due set. Jannik Sinner, quanto ha guadagnato nel 2024? Il montepremi aggiornato dopo la vittoria a Shanghai Una vittoria meritata per l'azzurro che è diventato il tennista più giovane in assoluto a vincere il torneo cinese, settimo tiolo della sua straordinaria stagione. (ilmessaggero.it)