“Le piaceva la filosofia e sognava un viaggio in Spagna”. Il dolore di prof e compagni di Sara

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica INTERNO

Stava andando a fare la spesa, Sara Campanella. La consueta videochiamata col fidanzato Antonino Fricano, con cui si frequentavano dallo scorso dicembre. Poi il messaggio vocale alla migliore amica Lucia, con cui aveva condiviso gli anni del liceo, vissuti durante la pandemia che a quella generazione ha negato tanto, incluso il viaggio d’istruzione. Si sarebbe rifatta la prossima estate. Voleva a… (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

«Sara aveva fatto la richiesta di tesi appena pochi giorni fa. Siamo distrutti e arrabbiati». (la Repubblica)

La manifestazione, promossa da Nonunadimeno, Udu e Rete degli studenti medi di Messina, si è tenuta alla galleria Vittorio Emanuele della città dello Stretto. Centinaia di persone si sono ritrovate per esprimere il proprio sgomento per l'omicidio di Sara Campanella. (Corriere Tv)

Siamo realmente una grande famiglia e lui ora non ha ucciso solo lei, ma tutti noi. Adesso vogliamo giustizia». (la Repubblica)

Stefano Argentino, l'interrogatorio oggi del presunto killer di Sara Campanella. L'avvocato rifiuta il mandato: «Scelta personale»

Uno di quegli operai a… Ma certo è che il cuore di Sara, sgozzata a ventidue anni sull’asfalto, batteva da tre mesi per un operaio di Bagheria, Antonino Fricano. (La Stampa)

Una… Si incontrano nelle aule dell’università di Messina due anni e mezzo fa. (la Repubblica)

Dove si era nascosto Il giovane è stato fermato nella sua abitazione a Noto (Siracusa), paese di cui è originario. Intanto, ieri sera, l'avvocato Raffaele Leone, che era stato contattato dalla famiglia di Argentino per difendere il ragazzo, ha fatto sapere di avere rifiutato il mandato. (Il Gazzettino)