Juventus, Vlahovic verso la convocazione col Torino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Arrivano importanti aggiornamenti in merito alle condizioni di Dusan Vlahovic. Nelle scorse ore, infatti, l'attaccante della Juventus si è fermato a causa di un problema di natura muscolare in vista del derby col Torino. Juventus, le ultime su Vlahovic Dall'allenamento di questa mattina filtra ottimismo in merito alle condizioni del centravanti bianconero che potrebbe essere almeno convocato per il derby della Mole. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

Si avvicina a grandi passi il derby della Mole in programma tra poco più di due giorni. (Tutto Juve)

Problemi che in vista del Derby hanno complicato il lavoro del tecnico bianconero con la società impegnata sul mercato per cercare di dare forze fresche alla rosa. Nella testa, perché la sconfitta subita in rimonta contro il Milan ha lasciato il segno con il primo obiettivo stagionale rimasto sul campo, ma anche nelle gambe perché Thiago Motta deve fare i conti con gli acciacchi di Dusan Vlahovic e Francisco Conceiçao oltre ai soliti noti. (Sport Mediaset)

Rispetto al precedente stop del serbo, dovuto a un problema del tutto analogo, questa volta il tecnico bianconero potrà infatti co (ilBianconero)

Le ultime sulla Juve: Vlahovic e Conceicao ancora a parte, restano in dubbio per il derby

Juventus, piove sul bagnato: due big verso il forfait nel derby col Torino (Tutto Napoli)

Dalla delusione di Riad al derby contro il Torino, la Juventus si prepara a scendere in campo sabato con l’obiettivo di risollevarsi. Dopo la sconfitta in Supercoppa contro il Milan il 3 gennaio, che ha visto Nico Gonzalez schierato come centravanti nel finale, Thiago Motta potrebbe puntare nuovamente sull’argentino per affrontare i granata. (TUTTO mercato WEB)

Ultimissime sulla Juventus, con la squadra di Thiago Motta attesa dalla derby contro il Torino in programma sabato 11 gennaio alle ore 18. La squadra bianconera ha terminato da poco l'allenamento mattutino in vista dei granata, ma per quanto riguarda Dusan Vlahovic e Francisco Conceicao non ci sono da registrare dei miglioramenti: entrambi infatti hanno lavorato ancora a parte, come successo nella giornata di ieri. (TUTTO mercato WEB)