Juve, Motta prega verso il Torino: come stanno Vlahovic e Conceicao

Juve, Motta prega verso il Torino: come stanno Vlahovic e Conceicao
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Il conto alla rovescia verso il derby contro il Torino è iniziato: entrambe le squadre sono alla ricerca di punti importanti per rilanciarsi in classifica e per ritrovare fiducia. Thiago Motta deve fare i conti con alcuni problemi legati alla condizione fisica della squadra, ormai un'abitudine della Juve dall'inizio dell'anno. L'allenatore deve rianimare la squadra dopo la delusione in Arabia e contro i granata sarà l'occasione ideale per il riscatto , in attesa anche degli aiuti che arriveranno dal calciomercato invernale . (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Manca sempre meno al derby della Mole Torino-Juventus. Si gioca sabato alle ore 18 allo Stadio Olimpico Torino. 20^ giornata di Serie A, 1^ del girone di ritorno. La Juventus si è allenata questa mattina alla Continassa. (Toro.it)

Dusan Vlahovic e Francisco Conceiçao alle prese con problemi fisici a pochi giorni dal Derby della Mole: ci saranno contro il Torino? Messa alle spalle la non indimenticabile spedizione in Arabia Saudita, la Juventus torna a concentrarsi sul campionato e lo fa sapendo che ad attenderla c’è una partita da sempre diversa da tutte le altre: il Derby della Mole. (Goal Italia)

TMW Le ultime sulla Juve: Vlahovic e Conceicao ancora a parte, restano in dubbio per il derby (TUTTO mercato WEB)

Juventus incerottata verso il Derby: Vlahovic e Conceiçao restano in dubbio

Rispetto al precedente stop del serbo, dovuto a un problema del tutto analogo, questa volta il tecnico bianconero potrà infatti co (ilBianconero)

Juventus, Vlahovic verso l'esclusione precauzionale: nel derby Nico Gonzalez da '9' (TUTTO mercato WEB)

La trasferta in Arabia Saudita per la Supercoppa Italiana ha portato solo problemi per la Juventus. Nella testa, perché la sconfitta subita in rimonta contro il Milan ha lasciato il segno con il primo obiettivo stagionale rimasto sul campo, ma anche nelle gambe perché Thiago Motta deve fare i conti con gli acciacchi di Dusan Vlahovic e Francisco Conceiçao oltre ai soliti noti. (Sport Mediaset)