Juventus, Vlahovic e Conceicao ancora a parte: chi ce la può fare per il Torino e chi no|Serie A

Juventus, Vlahovic e Conceicao ancora a parte: chi ce la può fare per il Torino e chi no|Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Il derby tra Torino e Juventus si avvicina e in casa bianconera c’è apprensione per due protagonisti annunciati che ora sono in dubbio. Nell’allenamento odierno infatti Vlahovic e Conceicao hanno lavorato ancora a parte: le loro condizioni sono ancora precarie e saranno sottoposti a ulteriori valutazioni nelle prossime ore.Le sensazioni sono più positive per il serbo che dovrebbe farcela per il derby in programma per sabato alle 18. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Dusan Vlahovic è alle prese, secondo Sky, con un leggero affaticamento muscolare. (Calciomercato.com)

TORINO- Serie A. La Juventus si sta preparando per il derby della Mole di sabato prossimo (ore 18) allo Stadio "Olimpico Torino" ma per Thiago Motta due grandi punti interrogativi ossia la presenza oppure no di Vlahovic e di Conceicao. (Tuttocampo)

Infortunati Juventus – Archiviata la sconfitta in semifinale di Supercoppa contro il Milan, in casa Juventus è tempo di voltare pagina e pensare di nuovo al campionato: sabato 11 gennaio i bianconeri affronteranno il derby contro il Torino (FantaMaster)

Vlahovic tiene sulle spine la Juve: fuori dal gruppo e ansia derby

ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento in vista della gara contro il Torino. Vlahovic e Conceicao si sono allenati a parte e verranno valutati in base alla sintomatologia. (Tutto Juve)

Scorre il countdown per il derby di Torino, sfida che la Juventus è obbligata a vincere per svoltare in campionato. (Sky Sport)

La Juventus prepara il delicato derby di sabato pomeriggio contro il Torino, fondamentale per dare un deciso cambio di rotta a una stagione al momento avara di soddisfazioni per la truppa di Thiago Motta. (CalcioMercato.it)