Juventus: Vlahovic e Conceicao ancora a parte, ma per il serbo c’è ottimismo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si avvicina sempre di più il derby della Mole. In casa Juventus però tengono banco le condizioni relative a Dusan Vlahovic e Francisco Conceicao. Nella giornata di oggi i due attaccanti dei bianconeri hanno lavorato ancora a parte. Tuttavia per l'ex giocatore della Fiorentina filtra ottimismo in vista della stracittadina (Toro News)
Su altre fonti
Dalla delusione di Riad al derby contro il Torino, la Juventus si prepara a scendere in campo sabato con l’obiettivo di risollevarsi. Dopo la sconfitta in Supercoppa contro il Milan il 3 gennaio, che ha visto Nico Gonzalez schierato come centravanti nel finale, Thiago Motta potrebbe puntare nuovamente sull’argentino per affrontare i granata. (TUTTO mercato WEB)
Manca sempre meno al derby della Mole Torino-Juventus. Si gioca sabato alle ore 18 allo Stadio Olimpico Torino. 20^ giornata di Serie A, 1^ del girone di ritorno. La Juventus si è allenata questa mattina alla Continassa. (Toro.it)
13:05 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della gara contro il Torino. Vlahovic e Conceicao hanno lavorato ancora a parte. 12:28 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta allenando in vista della gara contro il Torino. (Tutto Juve)
I bianconeri saranno impegnati sabato all’Olimpico Torino per un match valido per il ventesimo turno che potrebbe assumere i contorni di un bivio. Dusan Vlahovic e Francisco Conceiçao alle prese con problemi fisici a pochi giorni dal Derby della Mole: ci saranno contro il Torino? (Goal Italia)
Restano ancora in dubbio Francisco Conceiçao e Dusan Vlahovic che anche ieri si sono allenati a parte e quindi, restano in bilico per la sfida importantissima contro i granata. (Tutto Juve)
Rispetto al precedente stop del serbo, dovuto a un problema del tutto analogo, questa volta il tecnico bianconero potrà infatti co (ilBianconero)