Juventus: Vlahovic e Conceicao ancora a parte, ma per il serbo c’è ottimismo

Juventus: Vlahovic e Conceicao ancora a parte, ma per il serbo c’è ottimismo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro News SPORT

Si avvicina sempre di più il derby della Mole. In casa Juventus però tengono banco le condizioni relative a Dusan Vlahovic e Francisco Conceicao. Nella giornata di oggi i due attaccanti dei bianconeri hanno lavorato ancora a parte. Tuttavia per l'ex giocatore della Fiorentina filtra ottimismo in vista della stracittadina (Toro News)

Su altre fonti

Dalla delusione di Riad al derby contro il Torino, la Juventus si prepara a scendere in campo sabato con l’obiettivo di risollevarsi. Dopo la sconfitta in Supercoppa contro il Milan il 3 gennaio, che ha visto Nico Gonzalez schierato come centravanti nel finale, Thiago Motta potrebbe puntare nuovamente sull’argentino per affrontare i granata. (TUTTO mercato WEB)

Manca sempre meno al derby della Mole Torino-Juventus. Si gioca sabato alle ore 18 allo Stadio Olimpico Torino. 20^ giornata di Serie A, 1^ del girone di ritorno. La Juventus si è allenata questa mattina alla Continassa. (Toro.it)

13:05 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della gara contro il Torino. Vlahovic e Conceicao hanno lavorato ancora a parte. 12:28 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta allenando in vista della gara contro il Torino. (Tutto Juve)

Nico Gonzalez centravanti: l'argentino pronto a sostituire Vlahovic in Torino-Juventus

I bianconeri saranno impegnati sabato all’Olimpico Torino per un match valido per il ventesimo turno che potrebbe assumere i contorni di un bivio. Dusan Vlahovic e Francisco Conceiçao alle prese con problemi fisici a pochi giorni dal Derby della Mole: ci saranno contro il Torino? (Goal Italia)

Restano ancora in dubbio Francisco Conceiçao e Dusan Vlahovic che anche ieri si sono allenati a parte e quindi, restano in bilico per la sfida importantissima contro i granata. (Tutto Juve)

Rispetto al precedente stop del serbo, dovuto a un problema del tutto analogo, questa volta il tecnico bianconero potrà infatti co (ilBianconero)