Stellantis, Elkann: “Il 2024 anno difficile ma ricco di successi di cui essere orgogliosi. Base solida per il futuro”

Stellantis, Elkann: “Il 2024 anno difficile ma ricco di successi di cui essere orgogliosi. Base solida per il futuro”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa ECONOMIA

«Con l'inizio del 2025, dobbiamo essere orgogliosi di quanto fatto fino ad oggi. Di fronte alle grandi sfide del nostro settore, nei quattro anni trascorsi dalla creazione di Stellantis abbiamo raggiunto molti traguardi importanti. E' senza dubbio una base solida su cui continuare a costruire insieme il nostro futuro». Lo scrive il presidente di Stellantis, John Elkann, in un messaggio inviato a tutti i dipendenti del gruppo nel mondo. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Il 2018 è stato un anno molto sgradevole per gli appassionati di motori italiani che hanno dovuto salutare – finora per sempre – un vero classico intramontabile prodotto nel nostro paese. Si tratta della Fiat Punto, un’auto che attraverso tre generazioni ha saputo conquistare anche gli automobilisti più esigenti. (panorama-auto.it)

Sulle note di "Sogna ragazzo sogna" di Roberto Vecchioni. "Il 2025 sarà l'anno di Torino". (Torino Cronaca)

La vettura sarà prodotta presso lo stabilimento di Mirafiori e dovrebbe essere l’asso nella manica di Stellantis per rilanciare la produzione in quella fabbrica che nel 2024 ha sofferto e non poco il calo della domanda per la Fiat 500e e per le auto di Maserati come dimostrano i continui stop alla produzione che si sono verificati lungo l’arco di tutto l’anno e che continuerò molto probabilmente anche per buona parte del 2025. (ClubAlfa.it)

Stellantis annuncia il futuro di Mirafiori: le auto che verranno prodotte

Nell’anno della celebrazione dei suoi 125 anni, FIAT ripercorre i traguardi raggiunti e punta su un futuro ricco di nuovi modelli e opportunità per il Paese, come annunciato dal nuovo Piano Italia presentato presso il Ministero delle Imprese e del Made in Italy. (Stellantis)

Il 2024 è stato un anno parecchio travagliato per il mondo delle auto. Diverse Case hanno dovuto fare fronte ad una crisi economica che ha colpito duramente tutta la filiera e qualche pezzo, purtroppo, è stato perso per strada. (Virgilio)